Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Va beh dai, però in fondo è anche giustificato…
spero torni presto a bastonarci o-o
Dai Cat che mi sa che hai beccato i mesi migliori per “recuperare”
Ah sicuramente!
Diciamo che ho perso 35 giorni per un'operazione fatta male che non ha risolto la frattura ed e' la cosa più seccante...ormai sono 2 mesi e sarei stato in giro in bici già da un bel po'
Sarei pure stanco di non vedere delle dita, insacchettare la mano x fare doccia e non poterla usare...e manca ancora quasi 1 mese :cry::doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Maremonti76

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
uèèè gatto con le tacchette, non divagare cercando di deviare il discorso... ma che hai intenzione di fare con la bici la prendi oppure no? nuova o nell usato?
Oggi, visto la pioggia, meglio gli stivali :mrgreen:
Bici? Ho messo a posto la trek che hai visto pure tu ed è tornata agli antichi splendori, anzi meglio perché ora ha ruote in carbonio e durace elettronico che ho recuperato dalla bici morta...quindi una nuova arriverà ma tra 1 anno come minimo
Intanto devo finire col dentista, fisioterapia, pagare e poi vediamo quanto mi danno di rimborso ;nonzo%
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
ma sai che siamo stati ore insieme e non ho mai dato un occhiata alla tua bici, sarà che non mi è mai interessato in generale
qui invece hanno la capacità di riconoscere chi esce sulla domiziana dalla bici e non dalla faccia di chi ci sta sopra
Ah nemmeno io faccio caso alle bici
Non le guardo molto, solo nei periodi in cui la devo cambiare
Preferisco quelle con forme tradizionali ma l'importante è che sia abbastanza leggera, solo che adesso tra dischi, manubri integrati, telai grossi, per averla sui 7 kg devi vendere un rene :mrgreen: ecco perché mi terrò quella vecchia finché resiste
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.019
16.366
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ah nemmeno io faccio caso alle bici
Non le guardo molto, solo nei periodi in cui la devo cambiare
Preferisco quelle con forme tradizionali ma l'importante è che sia abbastanza leggera, solo che adesso tra dischi, manubri integrati, telai grossi, per averla sui 7 kg devi vendere un rene :mrgreen: ecco perché mi terrò quella vecchia finché resiste
si però a che serve la bici leggera se poi ci devi mettere peso ulteriore sopra, è un controsenso come quelli che vogliono la bici ultraleggera e pesano 100kg come se averla con grammi in meno li favorisca :))): :))): :))):
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
si però a che serve la bici leggera se poi ci devi mettere peso ulteriore sopra, è un controsenso come quelli che vogliono la bici ultraleggera e pesano 100kg come se averla con grammi in meno li favorisca :))): :))): :))):
Ah certo non conta nulla per molti ciclisti ma visto il dislivello che faccio annualmente (pur non avendo un peso da scalatore, anzi...) meglio averla leggera.
Il peso da metterci sopra (cibo, borracce, attrezzi, mantellina) c'è in ogni caso, quindi meglio partire da un peso base minore no? ;-)
Certo non mi cambia la vita o i tempi quel kg in più o in meno però quando faccio i giri con 4-5 mila metri disl, un pò di fatica la risparmio...almeno credo :mrgreen:
Probabilmente poi è solo psicologia :))):
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Come diceva Brandon Lee nel film "il Corvo" "It can’t rain all the time";)
Sole o pioggia non mi cambia nulla in questo periodo...pensavo di cominciare a usare la citybike a breve ma la mano fa male appena la muovo, ora che èpiu libera e senza stecca/tutore...quindi mi farò prestare dei rulli moderni per minimo 1 mese
Potrebbe anche nevicare adesso :mrgreen:
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Sole o pioggia non mi cambia nulla in questo periodo...pensavo di cominciare a usare la citybike a breve ma la mano fa male appena la muovo, ora che èpiu libera e senza stecca/tutore...quindi mi farò prestare dei rulli moderni per minimo 1 mese
Potrebbe anche nevicare adesso :mrgreen:
Occhio a non farti “prendere la mano” su zwift allora…
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Dragon77 and catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Occhio a non farti “prendere la mano” su zwift allora…
Oggi ho fatto i km di prova e poi altre robe a caso ma 48 km e quasi 2 ore sarebbero stati impossibili con i vecchi rulli dove sei sempre duro e frenato...con questi che mi hanno prestato si pedala a 80-90 pedalate in scioltezza ed è tutto un altro mondo anche se le velocità non sono reali ma esagerate
Volendo uno ci passa le giornate ma sarebbe abbastanza ridicolo :))):