Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.406
22.567
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Come sono le temperature a quelle quote Davide?
Era caldo anche a 2920, sono sceso in maglietta da li anche perché la strada è tutta al sole.
Il rombo è 2500 e messo mantellina quando sono arrivato su verso le 3 dal versante austriaco (sempre controvento) perché ci sono 3 gallerie proprio all'inizio della discesa ma dopo le gallerie mi sono dovuto fermare per toglierla. Caldo esagerato quando sono sceso sotto i 1000 ma x fortuna a Merano e dintorni è nuvoloso...nuvole da caldo umido però

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.406
22.567
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Magari prepara Otzaler…
Otzaler? Roba da vip spendere quasi 1000 euro per pedalare una mezza giornata :mrgreen:
Per curiosità anni fa sono partito da casa col bagaglio e arrivato a Merano, il giorno dopo ho fatto il percorso oetzaler (niente di che, bello il rombo e gli ultimi 3 km del giovo) e la domenica sono tornato a casa in bici ;-)
Poi considera che il 99% dei partecipanti all'otzaler non sa nemmeno che esiste la strada dei ghiacciai :mrgreen: vanno li ogni anno e non ci sono mai stati...

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.649
6.317
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Otzaler? Roba da vip spendere quasi 1000 euro per pedalare una mezza giornata :mrgreen:
Per curiosità anni fa sono partito da casa col bagaglio e arrivato a Merano, il giorno dopo ho fatto il percorso oetzaler (niente di che, bello il rombo e gli ultimi 3 km del giovo) e la domenica sono tornato a casa in bici ;-)
Poi considera che il 99% dei partecipanti all'otzaler non sa nemmeno che esiste la strada dei ghiacciai :mrgreen: vanno li ogni anno e non ci sono mai stati...
Non ho mai fatto una granfondo in vita mia, ma penso che non sia aumentato sollo otzaler, ma sia un trend di tutte le gare, è riaìsaputo ormai ci sia un calo generale di partecipanti...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.406
22.567
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Non ho mai fatto una granfondo in vita mia, ma penso che non sia aumentato sollo otzaler, ma sia un trend di tutte le gare, è riaìsaputo ormai ci sia un calo generale di partecipanti...
Ma è sempre stata la piu cara per iscrizione, trasferta di 2 notti, viaggio, cibo, ecc...
Penso che sia in linea con la Maratona ma infatti li la maggioranza sono stranieri che fanno anche turismo e vacanza, come sono stranieri gli italiani a Solden :mrgreen:

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
892
4.208
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
ieri 40km alle 16 con 42°...con queste temperature si può fare solo pianura sperando di non doversi fermare a qualche semaforo e finire "inceneriti". Oggi invece partenza alle 5 am per andare a fare il Ghisallo salendo da Como e tornando da Erba.....alla fine sono riusicito a rimanere all'ombra (quindi sotto i 30°) fino a Erba...totale 105km 1500D+