Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Quanti Km riuscite a fare in 1 ora ??
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 2373331" data-attributes="member: 7309"><p>Mi sarebbe sufficiente il tuo peso e la potenza sostenuta X40' o per qualsiasi altro intervallo temporale e ti dico subito quanto vali.</p><p>Non ho i dati di Cancellara perchè la saxo li tiene riservati, ma un suo compagno di squadra che ha FTP 395watts, si è classificato a poco oltre 4' da Cancellara ed ha fatto 369watts medi per 1h.4' e rotti con bici da crono e rapporto peso/potenza tra 5.5 e 5.7, credo abbia fatto i 49/50 km/h con bici da crono e tutto il resto.</p><p>Poi sono 2 le cose, o hai il misuratore di potenza e quindi posti i dati e parliamo di cose concrete, oppure non hai il misuratore di potenza e tutto quello che affermi potrebbe essere solo una pia illusione, come il fatto che tra il medio e la soglia ci siano almeno 60watts, quest'ultima è un'affermazione che ti posso smentire dati alla mano in qualsiasi momento, perchè i watts alla soglia non dipendono da quanti ne hai alla soglia cardiaca ma da quanti ne riesci a tenere in un intervallo critico, per cui su un intervallo lungo puoi tranquillamente andare fuori soglia cardiaca anche a potenze relativamente basse, dipende da tante cose.</p><p>Ora a meno che tu sia un fenomeno escludo che il tuo rapporto peso/potenza possa essere quello di un prof, ormai si sta ipotizzando che i prof che sono troppo oltre il 6 sarebbero tutti dopati, e siccome ho visto che sui vari rapporti la differenza tra prof ed amatore è intorno ad 1, ti posso dire che gli amatori che sono troppo oltre il 5 dovrebbero spiegare molte cosette.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 2373331, member: 7309"] Mi sarebbe sufficiente il tuo peso e la potenza sostenuta X40' o per qualsiasi altro intervallo temporale e ti dico subito quanto vali. Non ho i dati di Cancellara perchè la saxo li tiene riservati, ma un suo compagno di squadra che ha FTP 395watts, si è classificato a poco oltre 4' da Cancellara ed ha fatto 369watts medi per 1h.4' e rotti con bici da crono e rapporto peso/potenza tra 5.5 e 5.7, credo abbia fatto i 49/50 km/h con bici da crono e tutto il resto. Poi sono 2 le cose, o hai il misuratore di potenza e quindi posti i dati e parliamo di cose concrete, oppure non hai il misuratore di potenza e tutto quello che affermi potrebbe essere solo una pia illusione, come il fatto che tra il medio e la soglia ci siano almeno 60watts, quest'ultima è un'affermazione che ti posso smentire dati alla mano in qualsiasi momento, perchè i watts alla soglia non dipendono da quanti ne hai alla soglia cardiaca ma da quanti ne riesci a tenere in un intervallo critico, per cui su un intervallo lungo puoi tranquillamente andare fuori soglia cardiaca anche a potenze relativamente basse, dipende da tante cose. Ora a meno che tu sia un fenomeno escludo che il tuo rapporto peso/potenza possa essere quello di un prof, ormai si sta ipotizzando che i prof che sono troppo oltre il 6 sarebbero tutti dopati, e siccome ho visto che sui vari rapporti la differenza tra prof ed amatore è intorno ad 1, ti posso dire che gli amatori che sono troppo oltre il 5 dovrebbero spiegare molte cosette. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Quanti Km riuscite a fare in 1 ora ??
Alto
Basso