Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Quanti Km riuscite a fare in 1 ora ??
Testo
<blockquote data-quote="Pierre91" data-source="post: 2373768" data-attributes="member: 25969"><p>Olà finalmente qualcuno che non mi da torto a prescindere! Poi considera che noi under alleniamo moltissimo il medio e la soglia quindi possiamo passaci più tempo e abbiamo un wattaggio maggiore degli amatori..</p><p>Poi considera che vengo da un periodo in altura dove quando si lavora si va quasi sempre ad un'andatura media e quindi si riesce a tenere per moltissimo tempo!! Cmq non devi fare un'approssimazionein base al tuo test, perchè dipende dalle fibre muscolari che hai!</p><p>Io ho la soglia a 191battiti e il max a 204 quindi io fuori soglia non guadagno tantix potenza..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pierre91, post: 2373768, member: 25969"] Olà finalmente qualcuno che non mi da torto a prescindere! Poi considera che noi under alleniamo moltissimo il medio e la soglia quindi possiamo passaci più tempo e abbiamo un wattaggio maggiore degli amatori.. Poi considera che vengo da un periodo in altura dove quando si lavora si va quasi sempre ad un'andatura media e quindi si riesce a tenere per moltissimo tempo!! Cmq non devi fare un'approssimazionein base al tuo test, perchè dipende dalle fibre muscolari che hai! Io ho la soglia a 191battiti e il max a 204 quindi io fuori soglia non guadagno tantix potenza..o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Quanti Km riuscite a fare in 1 ora ??
Alto
Basso