Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Quanti Km riuscite a fare in 1 ora ??
Testo
<blockquote data-quote="marcuzzo" data-source="post: 2381465" data-attributes="member: 5444"><p>Cmq io avevo inteso che la prova fosse riferita alla bdc e non alla bici da crono o cmq in posizione da cronometro che può favorire anche di 4 km/h ad ogni modo Maccanti al di la dei commenti che ne potrebbero scaturire un anno che a Occhiobello ha fatto la media di poco piu 43 km/h con il vento contro, quest'anno ha passato i 52 il vento conta eccome sia se lo hai contro che a favore,solo in una crono come quella ad esempio di Medicina in cui si arriva e si parte circa nello stesso punto e il vento è costante lo svantaggio iniziale del vento contrario viene eliso dal vento a favore della seconda parte, infatti in tre anni che la faccio ho visto sempre i medesimi tempi sia con vento considerevole che con vento insignificante,altra cosa da considerare è la precisa misurazione delle cronometro perchè bastano poche centinaia di metri in piu o meno per falsare le medie per esempio a Trebbo di reno il percorso reale era di 9600 mt e non 10000 mt ,quindi chi ad esempio la ha vinta in 12.12 non ha fatto oltre i 49 ma i 47.2</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcuzzo, post: 2381465, member: 5444"] Cmq io avevo inteso che la prova fosse riferita alla bdc e non alla bici da crono o cmq in posizione da cronometro che può favorire anche di 4 km/h ad ogni modo Maccanti al di la dei commenti che ne potrebbero scaturire un anno che a Occhiobello ha fatto la media di poco piu 43 km/h con il vento contro, quest'anno ha passato i 52 il vento conta eccome sia se lo hai contro che a favore,solo in una crono come quella ad esempio di Medicina in cui si arriva e si parte circa nello stesso punto e il vento è costante lo svantaggio iniziale del vento contrario viene eliso dal vento a favore della seconda parte, infatti in tre anni che la faccio ho visto sempre i medesimi tempi sia con vento considerevole che con vento insignificante,altra cosa da considerare è la precisa misurazione delle cronometro perchè bastano poche centinaia di metri in piu o meno per falsare le medie per esempio a Trebbo di reno il percorso reale era di 9600 mt e non 10000 mt ,quindi chi ad esempio la ha vinta in 12.12 non ha fatto oltre i 49 ma i 47.2 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Quanti Km riuscite a fare in 1 ora ??
Alto
Basso