Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Quanti Km riuscite a fare in 1 ora ??
Testo
<blockquote data-quote="alfermoto" data-source="post: 2415981" data-attributes="member: 18609"><p>stamattina ho riprovato l'ora,superato il muro dei 35kmh,prima che supero il muro dei 40 kmh e voia mangiar pagnotte!!!comunque ho cambiato giro ho provato nel lungo mare tra Fano e Marotta,un tratto lungo circa 8 km da un lato cè una rotonda dall'altro dovevo invertire il senso di marcia attraversando la strada per fortuna traffico quasi assente,dopo una decina di km si è alzato un discreto vento dal mare sembrava con direzione variabile a tratti laterale a tratti frontale e infine favorevole.</p><p>avrei delle domande e consigli da chiedere a CICLOTRAINER e MRSPOCK o a chi vuol darmi consigli, come si evince dal file garmin ho sviluppato una potenza media di 247watt è normale per 35,6 kmh di media oppure si potrebbe migliorare la posizione,e che media si potrebbe fare con questa potenza ?</p><p>ho adottato una posizione alta con mani sui freni cercando di tenere un pò piegati i gomiti ma non di molto purtroppo ancora non riesco.</p><p>un'altra cosa sono partito lento come si vede dai battiti cardiaci ,mi sembra di essere un diesel poi con il passare dei km mi sentivo meglio,sarà dipeso dal poco riscaldamento? una decina di km </p><p>sono due anni che vado in bici e ho 49 anni ogni consiglio è utile,per me è una cosa nuova,grazie</p><p> </p><p>file garmin <a href="http://connect.garmin.com/activity/46590190" target="_blank">[URL]http://connect.garmin.com/activity/46590190</a>[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alfermoto, post: 2415981, member: 18609"] stamattina ho riprovato l'ora,superato il muro dei 35kmh,prima che supero il muro dei 40 kmh e voia mangiar pagnotte!!!comunque ho cambiato giro ho provato nel lungo mare tra Fano e Marotta,un tratto lungo circa 8 km da un lato cè una rotonda dall'altro dovevo invertire il senso di marcia attraversando la strada per fortuna traffico quasi assente,dopo una decina di km si è alzato un discreto vento dal mare sembrava con direzione variabile a tratti laterale a tratti frontale e infine favorevole. avrei delle domande e consigli da chiedere a CICLOTRAINER e MRSPOCK o a chi vuol darmi consigli, come si evince dal file garmin ho sviluppato una potenza media di 247watt è normale per 35,6 kmh di media oppure si potrebbe migliorare la posizione,e che media si potrebbe fare con questa potenza ? ho adottato una posizione alta con mani sui freni cercando di tenere un pò piegati i gomiti ma non di molto purtroppo ancora non riesco. un'altra cosa sono partito lento come si vede dai battiti cardiaci ,mi sembra di essere un diesel poi con il passare dei km mi sentivo meglio,sarà dipeso dal poco riscaldamento? una decina di km sono due anni che vado in bici e ho 49 anni ogni consiglio è utile,per me è una cosa nuova,grazie file garmin [URL="http://connect.garmin.com/activity/46590190"][URL]http://connect.garmin.com/activity/46590190[/URL][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Quanti Km riuscite a fare in 1 ora ??
Alto
Basso