Salve ragazzi, la mia domanda forse non ha senso... però questa curiosità mi viene, anche perchè in bici da corsa è da poco che ci vado. Quello che vorrei sapere è questa: secondo voi una salità con una pendenza media del 6%, per quanti metri può essere percorsa a tutta, e quindi con la frequenza al massimo delle proprie possibilita? so che molti di voi mi risponderanno che dipende da tante cose, dall'allenamento ecc ecc. ma per uno ad es. che come me esce 3 volte alla settimana in media, con uscite di 40 km circa....?