8000, se faccio la volata devo avvisare Ciampino ed Aviano, prima.
In teoria ricavare la potenza dalla velocità è facile, prova ad esempio http://www.analyticcycling.com/Se c'è ancora qualcuno che risponde vorrei saper se c'è un modo, diciamo "empirico" o approssimativo, per calcolare la potenza di picco in volata senza misuratore di potenza.
Ho letto indietro che con la velocità max, il tempo e le rpm è possibile approssimare il picco max di potenza.
Mi dite qualli sono le modalità di esecuzione e di calcolo che ci voglio provare?.
ce da vedere come sei anciato nella volata...e come ci arrivi...
in una gara i watt saranno sicuramente maggiori visto che con il gruppo spari lanciato
non confondere la velocità con i watt
No.quindi,se mi tirano la volata a 60kmh ed arrivi a 70km hai i medesimi watt che faresti se la volata viene tirata a 55kmh ed arrivi a 65kmh,giusto?
dipende da come è la strada...se piatta,se leggermente in salita o in discesa e poi dal vento...
Io non penso proprio che a chiodo, in volata, i watt dipendano da pendenza e vento. Se uno esprime 2000w li esprime in leggero falsopiano e con vento contro così come in assenza di vento e in leggera discesa. Nel primo caso magari taglia il traduardo a 50 all'ora e nel secondo a 70 all'ora. Questa è l'unica differenza.
li esprimeresti anche in discesa se metti un 60 al posto del 53In genere in salita si esprimono più watt.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?