beh se un kakka o un cristiano ronaldo o un del piero sono pagatimilioni di euro ci sara' un perche'.....poi fatti la domanda di quanti ne esistono al mondolaureati come te e quanti ne esistono fenomeni come questi....vedrai che avrai una risposta:eek:Io mi sono lauretao e abilitato con l'esame di stato. Credimi ho sudato anch'io molto e ancora oggi sudo per andare avanti. Ma non l'ho fatto per guadagnare tanto l'ho fatto per vincere anch'io nella vita. Qualche volta mi chiedo perchè un calciatore che gioca e si diverte guadagni più di me. Ma poi mi dico questa è la vita che ci vuoi fare e vado avanti.......![]()
non e' tanto difficile da capire

poi se pensi che un calciatore fa attaccare al telescermo milioni di persone mentre un laureato che magari lavora in banca che fa'?porta dentro qualche cliente.....
il mondo non è <studioaperto>! Ti consiglio un'informazione più ampia e oggettiva.