Quanto guadagnano?

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Non sono d'accordo.
Non hanno studiato, ma sono i migliori al mondo nel loro campo.

Personalmente sono ad un passo dalla laurea, ma faccio il meccanico di bici. Lo fa anche il mio capo (ovviamente :mrgreen:), che non ha studiato.

Lui nel suo settore è fra i migliori 3 in una valle da 50mila abitanti.
Io ho studiato, ma nel mio "settore" (quello per cui ho studiato, non le bici :mrgreen:) non sono di sicuro nei migliori 3 della valle, anzi.

Che poi attorno al mondo dello sport giri una quantità di soldi esagerata, non è colpa loro, ma nostra piuttosto, che alimentiamo questo show business.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.809
8.375
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Secondo me non meritano poi tanto i soldi che prendono!! perchè i ciclisti il cui 98% se non di più non possiede non altro che un diploma deve prendere molto, ma dico molto, di più di una persona che ha studiato, ha una laurea e tant'altro? Secondo me non soldi poi tanto meritati, ovviamente il discorso vale per il calcio, il golf e tutti gli altri sport...
ditemi quello che volete, ma penso che ognuno di voi se si guadagna i propri soldi sudando, la penserà come me.
io invece non sono d'accordo.....perche' laureati che lavorano in banca c'e' ne sono tanti campioni che nel bene o nel male muovono le folle e fanno guadanare sponsor pochi.....
quindi e' ovvio che un big guadagni tanto.......il linea di massima un grande sportivo e' una sorta di azienda
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Secondo me non meritano poi tanto i soldi che prendono!! perchè i ciclisti il cui 98% se non di più non possiede non altro che un diploma deve prendere molto, ma dico molto, di più di una persona che ha studiato, ha una laurea e tant'altro? Secondo me non soldi poi tanto meritati, ovviamente il discorso vale per il calcio, il golf e tutti gli altri sport...
ditemi quello che volete, ma penso che ognuno di voi se si guadagna i propri soldi sudando, la penserà come me.
Bho....io vedo gente laureata ke nel mondo del lavoro non sa fare un *****!!!!
Perchè valutare le persone guardando se hanno un pezzo di carta?;nonzo%
c'è gente ke per scelta o per forza non hanno potuto studiare ma si sono guadagnati una posizione e una sicurezza, "sudando"!!!
Diventare ed essere un atleta professionista significa percorrere una strada fatta SACRIFICI, fin da ragazzi, quindi lo stipendio è più ke meritato!!!
Certo ankio sono contrario ai megaingaggi, contrattoni.....ma lo sport è così....
oh per me è cosio-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Bho....io vedo gente laureata ke nel mondo del lavoro non sa fare un *****!!!!
Perchè valutare le persone guardando se hanno un pezzo di carta?;nonzo%
c'è gente ke per scelta o per forza non hanno potuto studiare ma si sono guadagnati una posizione e una sicurezza, "sudando"!!!
Diventare ed essere un atleta professionista significa percorrere una strada fatta SACRIFICI, fin da ragazzi, quindi lo stipendio è più ke meritato!!!
Certo ankio sono contrario ai megaingaggi, contrattoni.....ma lo sport è così....
oh per me è cosio-o

Io mi sono lauretao e abilitato con l'esame di stato. Credimi ho sudato anch'io molto e ancora oggi sudo per andare avanti. Ma non l'ho fatto per guadagnare tanto l'ho fatto per vincere anch'io nella vita. Qualche volta mi chiedo perchè un calciatore che gioca e si diverte guadagni più di me. Ma poi mi dico questa è la vita che ci vuoi fare e vado avanti.......o-o
 

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Poiche' non viviamo in un paese comunista ognuno percepisce lo stipendio che riesce a farsi dare che faccia il calciatore, il postino o il top manager e che sia laureato o no. Se al datore di lavoro o al cliente va bene di pagare certe cifre allora e' giusto cosi.
Sudore, laurea, capacita' etc sono discorsi da bar.

Eventualmente si puo' discuterne quando si tratta di dipendenti dello Stato visto che in quel caso siamo noi tutti datori di lavoro.

ciao.
 

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
Poiche' non viviamo in un paese comunista ognuno percepisce lo stipendio che riesce a farsi dare che faccia il calciatore, il postino o il top manager e che sia laureato o no. Se al datore di lavoro o al cliente va bene di pagare certe cifre allora e' giusto cosi.
Sudore, laurea, capacita' etc sono discorsi da bar.

Eventualmente si puo' discuterne quando si tratta di dipendenti dello Stato visto che in quel caso siamo noi tutti datori di lavoro.

ciao.

IL calciatore è stipendiato dallo stato!!! Non lo sapevi?:bua:
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Poiche' non viviamo in un paese comunista ognuno percepisce lo stipendio che riesce a farsi dare che faccia il calciatore, il postino o il top manager e che sia laureato o no. Se al datore di lavoro o al cliente va bene di pagare certe cifre allora e' giusto cosi.
Sudore, laurea, capacita' etc sono discorsi da bar.

Eventualmente si puo' discuterne quando si tratta di dipendenti dello Stato visto che in quel caso siamo noi tutti datori di lavoro.

ciao.


UN laurea non è cosa da bar. Una laurea è come un campionato del mondo una olimpiade nella sfera privata di una persona. E te lo dice uno che ha sudato e lavorato per averla.
Per esempio una rovesciata con un pallone di una star del calcio va pagata di meno di un operazione fatta da un neuro chirurgo che opera in un ospedale pubblico ? Che ne diresti se per esempio quello stesso chirurgo dicesse: pagatemi per quanto valgo, non opero e andate a farvi salvare dalle star del calcio ? Lo precetteresti ?
Ma ognuno di noi che fa la professione intellettuale ama prima di tutto la propria missione e poi il resto: sai anche tu che ci sono dei chirurghi, per rimanere sempre nell'esempio di questa meravigliosa e fondamentale professione, che operano anche gratis nel terzo mondo per associazioni umanitarie.
Rispetto la tua opinione o-o ma permettimi questo sfogo civile: non ne posso proprio più di vivere in una nazione dove il calcio viene prima di tutto..........ti saluto cordialmenteo-o
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
UN laurea non è cosa da bar. Una laurea è come un campionato del mondo una olimpiade nella sfera privata di una persona. E te lo dice uno che ha sudato e lavorato per averla.
Per esempio una rovesciata con un pallone di una star del calcio va pagata di meno di un operazione fatta da un neuro chirurgo che opera in un ospedale pubblico ? Che ne diresti se per esempio quello stesso chirurgo dicesse: pagatemi per quanto valgo, non opero e andate a farvi salvare dalle star del calcio ? Lo precetteresti ?
Ma ognuno di noi che fa la professione intellettuale ama prima di tutto la propria missione e poi il resto: sai anche tu che ci sono dei chirurghi, per rimanere sempre nell'esempio di questa meravigliosa e fondamentale professione, che operano anche gratis nel terzo mondo per associazioni umanitarie.
Rispetto la tua opinione o-o ma permettimi questo sfogo civile: non ne posso proprio più di vivere in una nazione dove il calcio viene prima di tutto..........ti saluto cordialmenteo-o

Ti quoto.
 

piè veloce

Pignone
23 Febbraio 2008
102
1
51
località alpi marittime-CN
Visita sito
UN laurea non è cosa da bar. Una laurea è come un campionato del mondo una olimpiade nella sfera privata di una persona. E te lo dice uno che ha sudato e lavorato per averla.
Per esempio una rovesciata con un pallone di una star del calcio va pagata di meno di un operazione fatta da un neuro chirurgo che opera in un ospedale pubblico ? Che ne diresti se per esempio quello stesso chirurgo dicesse: pagatemi per quanto valgo, non opero e andate a farvi salvare dalle star del calcio ? Lo precetteresti ?
Ma ognuno di noi che fa la professione intellettuale ama prima di tutto la propria missione e poi il resto: sai anche tu che ci sono dei chirurghi, per rimanere sempre nell'esempio di questa meravigliosa e fondamentale professione, che operano anche gratis nel terzo mondo per associazioni umanitarie.
Rispetto la tua opinione o-o ma permettimi questo sfogo civile: non ne posso proprio più di vivere in una nazione dove il calcio viene prima di tutto..........ti saluto cordialmenteo-o






Cribbio,ma ci sono anche quelli che operano le super star a centinaia di migliaia di euro e sono contenti come delle pasque,è il solito discorso della cacca e della cioccolata,la cacca gioca nella squadretta locale a cento euro al mese,se va bene,la cioccolata in serie A,e se la ride.
Con tutto il rispetto manderei a fare in culo il neuro chirurgo,tanto ne troverei altri dieci pronti a prendere il suo posto,se è una persona valida troverà certamente un posto in ospedali di serie A,se è cacca,andrà a prendersela in quel posto,e la pianterà di rompere i ******** nel servizio pubblico dimenticando garze a destra e manca e
andando avanti a mazzette e favoritsmi e megainciuci all'italiana.
Poi,l'intellettualità della tua professione,è una peculiarità che tocca uno ogni mille,altrimenti la sanità non starebbe andando completamente a ramengo,ma tutti farerebbero il proprio dovere,senza nessun compenso,ma per la semplice felicità che arrecano al prossimo.
Scusa lo sfogo,ma mi manda fuori vedere chi vive nel mondo delle cigliege e ignora il mondo reale,che è puro schifo, ma è così.Chi vale,non "solamente"per le proprie incredibili doti(intellettuali anche),guadagna sberle di soldi,chi non vale se la prende...
Tutto ciò lo dice uno che non sopporta il calcio e tutto il consumismo legato allo sport in generale,e che non ha potuto fare l'intelletuale,perchè ci voleva la raccomandazione per entrare.o-o