quanto pesano i vostri cancelli??

vespo

Novellino
29 Settembre 2007
84
3
trasloco spesso
Visita sito
Bici
sempre una meno del necessario
e se puta caso mi becca con una bici sopra la bilancia che le dico?

Potresti fare così: 1) prima ti pesi tu; 2) ti pesi con la bici in mano e 3) poi fai la differenza. Se ti becca durante le fasi 1 e 3 sei inattaccabile e/o addirittura encomiabile, se ti becca durante la fase 2 la inviti ad astenersi dal lasciare la bilancia nei luoghi di passaggio... ecchecca&%$£o!

S

sante pollastri

Guest
Potresti fare così: 1) prima ti pesi tu; 2) ti pesi con la bici in mano e 3) poi fai la differenza. Se ti becca durante le fasi 1 e 3 sei inattaccabile e/o addirittura encomiabile, se ti becca durante la fase 2 la inviti ad astenersi dal lasciare la bilancia nei luoghi di passaggio... ecchecca&%$£o!

mi troverebbe con la bici nel bagno...altro che luogo di passaggio.
già in passato rischiai che mi sorprendesse mentre,seduto nel medesimo luogo,stavo contando i minuti che impiegava la ruota a fermarsi,per foruna che i 45 min dichiarati da campagnolo furono un miraggio.....

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Allora la "vecchia" Master con Record 10v 2003 con pedali Look vecchio tipo,assemblate,Regal e manubrio Ricthey và sui 9 chili appena abbondanti,la Grandis con le Neutron e il Record UT 2008 sugli 8,5,la De Rosa slx di mio babbo col Record Titanium 8v quasi 10.
Io 110 chiletti abbondanti vestito da officina con le tasche piene di attrezzi ed il portafogli (ma quello è leggero....),come dire inutile lesinare sul peso della bici....