aggiorno di nuovo... 79kg!!!!!!!!! in poco meno di 3 anni sono ormai a -20kg...
ringrazio la bici per avermi riportato a nuova vita, ringrazio mia moglie divenuta ormai mia nutrizonista personale per aver sopportato tutte le mie seghe mentali, tipo: sono grasso? ho la pancia? si e' informata e ha sempre fatto in modo che nel frigo ci fosse tutto il necessario per farmi stare bene! non ho fatto una dieta ho solamente mangiato il giusto!! il mio obbiettivo era di arrivare sotto gli 80 kg anche 79,9 ma cmq sotto gli 80... per come si son messe le cose non mi stupirei di perdere un'altro paio di kg durante l'estate!!! p.s. sono alto 1,85...