Sono leggero ma non di cartavelina come i telai in carbonio, ho la pellaccia dura, non ti credere. Pedalo bici pesante e fio mtb pesanteMa il tizio: 177X54, come te lo spieghi ? Ossatura in carta velina ? :-)
Sono leggero ma non di cartavelina come i telai in carbonio, ho la pellaccia dura, non ti credere. Pedalo bici pesante e fio mtb pesanteMa il tizio: 177X54, come te lo spieghi ? Ossatura in carta velina ? :-)
non c'è un peso ottimale!! quello lo devi "sentire" tu....io ke sono alto come te se scendo sotto gli 80kg non vado neanke a spingere, recupero male ecc.....
poi dipende anke dai propri obbiettivi........essere più leggeri non vuol dire andare più forte!
186 x 63 kg....il vero problema è che non riesco a prendere peso!!!accetto consigli...
secondo me fai bene...un controllo ci vuoleEffettivamente non ho mai fatto l'esame della tiroide...lo farò prossimamente per capire se può essere dipeso da un suo malfunzionamento!C'è de dire che sono sempre stato magro di costituzione sin da piccolo...
Effettivamente non ho mai fatto l'esame della tiroide...lo farò prossimamente per capire se può essere dipeso da un suo malfunzionamento!C'è de dire che sono sempre stato magro di costituzione sin da piccolo...
Sono leggero ma non di cartavelina come i telai in carbonio, ho la pellaccia dura, non ti credere. Pedalo bici pesante e fio mtb pesante
Io adesso sono 62kg e sono alto 168cm. Da gennaio sono calato circa 2kg, forse se perdessi ancora 2kg sarebbe meglio al fine della prestazione in bici ma per ora così va già benissimo.
Poi, secondo me, il calo di peso è meglio se moolto graduale, cioè uno non deve arrivare a patire la fame.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?