inizio il 2° anno on the road.. prima "nullafacente"Ciao a tutti.
Penso che per poter meglio valutare lo stato di forma nonchè di preparazione bisognerebbe aggiungere l'età dell'atleta e se proprio uno vuole strafare meglio capire gli anni di ciclismo effettuati.......!
36 anni quasi 37... 180 cm x 81kgCiao a tutti.
Penso che per poter meglio valutare lo stato di forma nonchè di preparazione bisognerebbe aggiungere l'età dell'atleta e se proprio uno vuole strafare meglio capire gli anni di ciclismo effettuati.......!
Inizio io 1,80 x 82 kg - 4 anni di ciclismo!
Saluti a tutti e buone pedalateeeeee!!!!!
....quasi 11 anni di mtb/ciclismo...nei tempi migliori 75/76kg