quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
177 cm x 68 kg. Inizio stagione ero 72 kg.
Target di scendere a 66 kg nel 2015 ... Ci provo almeno

Beibo
PRATICAMENTE AVETE LE GAMBE COME LE MIE BRACCIA ED IL TORACE COME UNA DELLE MIE GAMBE ...... SCUSATE RAGAZZI , MA COME FATE A PESARE 20 KG MENO DI ME AVENDO LA STESSA ALTEZZA ???????????????????????? ............ ve lo chiedo seriamente
 

Allegati

  • DSCN2644.jpg
    121 KB · Visite: 65

ciglione75

Novellino
12 Ottobre 2014
36
0
51
Visita sito
Bici
Focus cayo 2014
Scusatemi ragazzi io sono alto 1,84cm e peso 86kg .... [emoji12]Non ho un filo di grasso[emoji12] .....e leggo dei post :
Sono alto 1,84 e peso 70 72 73 kg ...... Ma non state sotto peso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
PRATICAMENTE AVETE LE GAMBE COME LE MIE BRACCIA ED IL TORACE COME UNA DELLE MIE GAMBE ...... SCUSATE RAGAZZI , MA COME FATE A PESARE 20 KG MENO DI ME AVENDO LA STESSA ALTEZZA ???????????????????????? ............ ve lo chiedo seriamente
Sei tu nella foto?
Alla controlla la bilancia che usi, perché da come dici, dovresti pesare 88 kg!!

Beibo
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
PRATICAMENTE AVETE LE GAMBE COME LE MIE BRACCIA ED IL TORACE COME UNA DELLE MIE GAMBE ...... SCUSATE RAGAZZI , MA COME FATE A PESARE 20 KG MENO DI ME AVENDO LA STESSA ALTEZZA ???????????????????????? ............ ve lo chiedo seriamente

Foto di profilo? Scherzo ...

Non te la prendere, io ero come te, ero partito 82 kg, poi via via con la lima e i km ... sono arrivato ad ora e non serve essere Chicken legs, le gambe le ho ancora al punto giusto, ho limato il superfluo sopra ... e il torace non si restringe, quello rimane com'è.

Ci sono anche miei compagni di uscite che a pari altezza sono anche 5 kg in meno ... è costituzione.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
BEATI VOI CON TANTA INVIDIA , MA INVIDIA SANA , NON MALEVOLA
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Esatto ...... ma vorrei tanto pesare 75 KG , non 88 ..... 176 cm x 75 kg non mi sembra chiedere la luna