quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
73 kg per 186 cm di altezza. Tre anni fa, in un periodo di massima forma, ero arrivato a 69 kg e vi assicuro che, specialmente in salita, si sentiva la differenza.

ora 185 * 92 kg e ti assicuro che rispetto ai tuoi 69 si sente la differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se tu senti i tuoi 4 pensa io i miei 92!!!!oppure i miei 20 più di te!!!! beato te
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
175x75 kg spero di arrivare a 72 ( premetto che vado in palestra e adesso ho un fisico umano) prima ero 68 kg ma vevo 2 gambe senza tronco. Il miglioramento in salita con 3kg di meno non era cosi evidente visto che strutturalmente sono piuttosto passista che non scalatore.
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ragazzi sono nella cacca + totale oggi 75x 1,90:cry::cry:
Il bello ke vado in salita meglio d quando pesavo meno;nonzo%
bhooo ma io sto male voglio tornare 70:cry::cry:non mi si vedono più gli addominali porca vacca, certo ke non faccio niente per calare però cavolo sono sempre in bici e non calo 1 pò anzi aumento?
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ho deciso per calare d peso oltre a macinare km su km (senza rinunciare a mangiare) inserirò qualke seduta di Ziffonella (a fondo lento con qualke fuorisoglia:mrgreen:) dopo l'uscita in bici, anke la Ziffo fa bruciare kcal e mi fa passare la fame da quanto sarò stravolto alla sera e vaaaaaaiiiiiiii:-x:-x!!!!
:mrgreen:
 

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Ecco, lo sapevo: è cominciata la picchiata.

Dopo essere arrivato alla rassicurante quota di 72kg, a metà Gennaio ho ripreso a pedalicchiare e.... dopo i classici primi 10-15gg di rimbalzo (in cui ho preso qualche etto), sto di nuovo dimagrendo in modo umiliante.

Niente, nonostante cofane di pasta e beccate a tutte le ore, sono ridisceso sotto i 70.

Stavolta, quanto è veriddio, non scenderò sotto i 69!!!!!!

Ho preparato l'imbuto.

:bua:

La guerra continua: è dura ma sto riuscendo a non scendere sotto la trincea dei 69kg.

Ho la sensazione che un grosso aiuto me lo stia dando l'R2, che mi sbevazzo con piacere dopo le uscite più pesanti.

Oltre l'imbuto, ovviamente.

:cassius:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
La guerra continua: è dura ma sto riuscendo a non scendere sotto la trincea dei 69kg.

Ho la sensazione che un grosso aiuto me lo stia dando l'R2, che mi sbevazzo con piacere dopo le uscite più pesanti.

Oltre l'imbuto, ovviamente.

:cassius:
Ziojo come fai? se vuoi t presto un paio dei miei kg in +!!!!
ciaoooo-o