180cm per 75kg
WattTheHell Scalatore 15 Settembre 2009 6.891 3.287 Piemonte Visita sito Bici c'è 1 Dicembre 2009 #721 180cm per 75kg Prodotti bici scontati
*bgiant* Cronoman 27 Agosto 2009 759 9 Bergamo....provincia Visita sito 1 Dicembre 2009 #723 passogavia ha scritto: 184 cm. x 78,0 Kg. (compreso bici, vestiario invernale e scarpe). Senza bolide ed armatura: 70,5 Kg. Clicca per allargare... :rosik: non avevo mai sentito nessuno che si pesasse vestito e soprattutto con la bici!!!!!
passogavia ha scritto: 184 cm. x 78,0 Kg. (compreso bici, vestiario invernale e scarpe). Senza bolide ed armatura: 70,5 Kg. Clicca per allargare... :rosik: non avevo mai sentito nessuno che si pesasse vestito e soprattutto con la bici!!!!!
pincobike998 Gregario 1 Dicembre 2006 526 4 53 Campi Bisenzio (FI) www.polisportivapaperino.tk Bici FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur 1 Dicembre 2009 #724 176cm x 63kg
dino67 Apprendista Velocista 20 Agosto 2009 1.453 4 Visita sito Bici Cinelli,Giant e cinesina 1 Dicembre 2009 #725 178 per 73 kg.-
CSJ.BOMBER Gregario 3 Ottobre 2009 693 6 Bergamo Visita sito Bici BOMBARDIERI 1 Dicembre 2009 #726 1,70 cm x 58 kg .
L lino71 Pignone 28 Agosto 2009 221 3 Firenze Visita sito Bici Look 695 1 Dicembre 2009 #727 1,70 cm x 63,5 Kg
ilvice Apprendista Cronoman 4 Novembre 2009 3.578 188 Visita sito 1 Dicembre 2009 #728 63 Kg...ma l'obiettivo è 60...un mese fa ero 65 quindi sto lavorando bene!
cronomen 95 Apprendista Passista 8 Settembre 2008 1.008 0 31 cuneo Visita sito Bici C.B.T K-LIGHT 1 Dicembre 2009 #729 170cmx57kg
Sirol 72 Novellino 26 Giugno 2009 37 0 Riva del garda/Zuglio Visita sito Bici Bdc Specialized tarmac \Bdc Coppi / Mtb KTM 1 Dicembre 2009 #730 1,76 cm 73 Kg prima delle feste ...dopo i vari pranzi si vedra'
Mulo Apprendista Velocista 16 Giugno 2008 1.703 12 Nonantola Visita sito 1 Dicembre 2009 #731 53Kg X 160cm.....
meto Pedivella 27 Agosto 2009 376 14 udine Visita sito Bici Look 695sr Di2 1 Dicembre 2009 #732 io peso 67kg per 171cm. Accettabile? Qualcuno sa dirmi quanto dovrei pesare? Grazie
vae victis Pedivella 9 Marzo 2009 371 5 55 cascina Visita sito Bici Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0 1 Dicembre 2009 #733 68 kg x178 cm
luciobike Novellino 10 Agosto 2009 65 21 Bollate Visita sito 1 Dicembre 2009 #734 Buona sera a tutti peso 73 kg. x 1.79 cm
S Scaramaccai Apprendista Passista 4 Agosto 2009 930 12 62 Lucca Visita sito Bici S-works sl4 1 Dicembre 2009 #735 184 cm x 78 kg di peso ......ma posso scendere a 75 !!!
montegiano Cronoman 4 Ottobre 2008 716 20 Antrodoco(RI) Centro d'Italia Visita sito Bici Zullo Bianchi Colnago 1 Dicembre 2009 #736 No comment !!!!
*bgiant* Cronoman 27 Agosto 2009 759 9 Bergamo....provincia Visita sito 1 Dicembre 2009 #737 1.84 x 76 Scaramaccai complimeti per il tuo avatar..sicuramente uno dei migliori!!!
il gavia Apprendista Passista 13 Agosto 2009 937 3 Visita sito Bici ________________________ 2 Dicembre 2009 #738 Alt. 1,74 peso di quando ero dilettante e ho smesso di correre (1991) Kg 62 peso a febbraio 2009 Kg. 93 :angrymod: peso oggi Kg. 74 peso stimato per il 28 febbraio (ritorno alle corse) spero Kg. 69/70 Ultima modifica: 2 Dicembre 2009
Alt. 1,74 peso di quando ero dilettante e ho smesso di correre (1991) Kg 62 peso a febbraio 2009 Kg. 93 :angrymod: peso oggi Kg. 74 peso stimato per il 28 febbraio (ritorno alle corse) spero Kg. 69/70
il gavia Apprendista Passista 13 Agosto 2009 937 3 Visita sito Bici ________________________ 2 Dicembre 2009 #739 Scusate, l'ho inviato 2 volte Ultima modifica: 2 Dicembre 2009
Val_Ter Gregario 27 Ottobre 2009 599 101 60 Torino vq65.altervista.org Bici Decathlon Sport 2 (2006) 2 Dicembre 2009 #740 1,83 cm 72 Kg...