ERBike88
Apprendista Cronoman
raggiunto il massimo storico 86 kg
...e pensare ke in Agosto ero 78

........ forse è meglio mettersi a dieta????




...e pensare ke in Agosto ero 78
...e pensare ke in Agosto ero 78guarda io la metto in ridere ma proprio ho avuto 3 mesi da fuori di testa!!! sono lievitato, adesso per fortuna mi sono rimesso in riga e pian piano tornerò in pesoforma! ma è dura!!!63 sto lottando per non crescere.............
azzzzzz complimenti27anni, 180cm x 65kg.
15mesi fa prima di iniziare a pedalare pesavo 94kg.
Da scalatore di scaffali della cucina, sono diventato scalatore di salite![]()




177 cm ora peso 62 - 63 kg ma ste estate quand'ero in forma 60 kg... quanto dovrei pesare per andar forte in bici??

Uno di 1m e 90 quanto dovrebbe pesare per avere il peso forma da ciclista?