Beh, a giudicare dai risultati delle votazioni direi che statisticamente siamo in forma! (maledetto esame di statistica, vedo distribuzioni di frequenza ovunque!)

Bisognerebbe rifare questo poll dopo le feste, scommetto che si vedranno un sacco di faccine come questa

e la mia probabilmente sarà la prima: di solito in inverno, nonostante stia sempre attento all'alimentazione, metto sempre su un paio di chili!
Ora sono sui 65kg per 1,75m. Contando un inevitabile aumento invernale e continuando con allenamenti e alimentazione controllata, per la prossima estate vorrei arrivare al (per me molto ambizioso) traguardo dei 60kg. Tuttavia credo che me la prenderò comoda: già così sento di andare bene in bdc per le mie esigenze e diventare un vero stecchino non mi entusiasma, esteticamente parlando. Mia madre quando mi vede mi dà del deportato adesso, figuriamoci poi...
