Minchia tu voli!!!!
Si ma io dicevo in salita , non al vento!!Di sicuro ha un bel fisico longilineo... Ovvio che se c'è vento vola![]()
Si ma io dicevo in salita , non al vento!!![]()


in pianura volo solo c'è vento perchè altrimenti o stò in scia oppure sono c....i amari. Mi servirebbe qualche kiletto in piùDi sicuro ha un bel fisico longilineo... Ovvio che se c'è vento vola![]()
nessuno 184 e 84kg mi sento obeso vedendo i vostri pesi

La ciambella come alla crema??Avevo capito, io dico invece che se c'è vento vola lo stesso!!! Avrà un fisico bellissimo. Io invece mi devo portare sta ciambella sempre dietro che non mi permette nè di andare come vorrei nè di stare bene in bici nè di essere bello esteticamente!!! Vedremo..;![]()
182x70kg...e mai stato a dieta!!...la mia dieta e' il maiale!!!![]()





182x70kg...e mai stato a dieta!!...la mia dieta e' il maiale!!!![]()
Mi sa che invece di pranzare ti fai un giro di palazzo......BEATO TE!