?
Spin ha scritto:180x56...forse 57...forse 55...non so.

Deciso ha scritto:Va bè che è un sito di ciclismo ed essere al limite del peso è un'esigenza e un vanto, ma quando vi spogliate davanti ad una signorina con i 57 Kg e 1 80 di altezza non vi sentite un pò 1/2 seghe????!!

lampo 13 ha scritto:Ok, facciamo i seri, che è stà roba da anoressici?
Io sono 1,83 mt x 125 kg.
Avete letto bene, i numeri sono giusti,
e la massa grassa è del 32%.
Ciò talmente panza che rischio l'arresto
per occultamento di cadavere, il pispolo
non me lo vedo più da anni senza usare
uno specchietto!
Deciso ha scritto:Va bè che è un sito di ciclismo ed essere al limite del peso è un'esigenza e un vanto, ma quando vi spogliate davanti ad una signorina con i 57 Kg e 1 80 di altezza non vi sentite un pò 1/2 seghe????!!
Non ho la tua stessa fortuna poiché i negozi che mi capita, raramente, di visitare hanno, anche il saldi, sempre taglie dal 44 in suSpin ha scritto:@Deciso: l'unico "problema" che mi da attualmente la mia condizione fisica è che spesso e voelntieri ho difficoltà a trovare pantaloni della mia misura, per contro in tempo di saldi è la mia gioia: è uno strabordare su ogni scaffale di taglie S ed XS, praticamente negozi aperti solo per me :smile: :smile:
Scusa, ma la %di massa grassa come l'hai misurata ? Con i tuoi dati (peso, altezza) c'è qualcosa che non mi torna a meno che tu non abbia od un'ossatura dal peso specifico vicino a quello del piombo, oppure una quantità di massa magra da culturistaThe Condor ha scritto:170 cm x 61 Kg. 6% massa grassa
srinivasa ha scritto:Scusa, ma la %di massa grassa come l'hai misurata ? Con i tuoi dati (peso, altezza) c'è qualcosa che non mi torna a meno che tu non abbia od un'ossatura dal peso specifico vicino a quello del piombo, oppure una quantità di massa magra da culturista![]()

Giancarla ha scritto:Finalmente... Un po' di morbidezza in mezzo a questo esercito di attaccapanni! :-):-):-)