MODERATORI!!!!
Pensate un po' se lui leggesse quello che sconosciuti dicono di lui... sarebbe contentissimo immagino
Pensate un po' se lui leggesse quello che sconosciuti dicono di lui... sarebbe contentissimo immagino
MODERATORI!!!!
Maurizio®;1701401 ha scritto:Bhe, ma non vorrei che il mio intento fosse frainteso. Io lui lo conosco di vista, nel senso che l'ho visto ad alcune gare e il mio non era di sicuro un intento denigratorio, anzi...tanto di cappello a lui!
Ho voluto porre in risalto la durata delle sue uscite anche perchè così si può capire cosa può esserci dietro a chi ottieni certi risultati brillanti: ricordo che impiegato circa 1h e 3 minuti a fare lo Stelvio...chissà se la differenza tra la sua prestazione e quella di tanti altri è solo effettivamente legata alla lunghezza degli allenamenti o anche al motore che c'è di base. Di sicuro è uno dei più forti scalatori italiani a livello amatoriale e non so quanto i suoi tempi, su una salita secca si possano discostare da quelli di un prof e chissà quindi se tale risultato è fortemente determinato dai tempi di allenamento.
Mi pare comunque che tempo fa parlando di un altro big del settore (Magli) si dceva che non si allenasse per più di due ore al giorno o giù di lì...
Quanto mettono i pro a fare lo Stelvio? Qualcuno si faccia avanti e ci illumini...
Ivan Gotti dei tempi migliori era in grado di scalare il Manghen in ca 56' il Mortirolo in 43' e lo Stelvio.... 53'!!!Quanto mettono i pro a fare lo Stelvio? Qualcuno si faccia avanti e ci illumini...
concordo...e poi come ha già detto qualcuno: pensa anche alla fi*aUna cosa più di altre è certa: uno che si allena per 6 ore tutti i giorni vuol dire che non sa allenarsi. Nemmeno un professionista si allena 6 ore al giorno. L'allenamento va differenziato ci sono giorni in cui è bene fare tanta sella ed altri in cui sono sufficienti 2 o 3 ore.
Se poi vogliamo giudicare un soggetto che si allena 6 ore per fare l'amatore, beh io sarei curioso di vedere veramente cosa c'è nella scatola cranica di certa gente. Saluti, A.P.
per il discorso della fagiana, la pensiamo tutti.concordo...e poi come ha già detto qualcuno: pensa anche alla fi*a
Una cosa più di altre è certa: uno che si allena per 6 ore tutti i giorni vuol dire che non sa allenarsi. Nemmeno un professionista si allena 6 ore al giorno. L'allenamento va differenziato ci sono giorni in cui è bene fare tanta sella ed altri in cui sono sufficienti 2 o 3 ore.
Se poi vogliamo giudicare un soggetto che si allena 6 ore per fare l'amatore, beh io sarei curioso di vedere veramente cosa c'è nella scatola cranica di certa gente. Saluti, A.P.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?