Dipende!! Se è previsto brutto tempo per diversi giorni esco ugualmente, salvo che si sia un vero e proprio temporale! Se i giorni di pioggia sono uno o due allora rinuncio, qualche giorno di relax non fa male! Dipende anche dalla voglia che ho! Non mi lascio intimorire dalla pioggia a priori! L'anno scorso sono uscito anche con la nebbia, e abitando a milano non è il massimo della sicurezza ma non volevo rinunciare a pedalare!
Qui piove da due giorni e pioverà per i prossimi due.......stamattina sono uscito, e domani si bissa!!
Qui piove da due giorni e pioverà per i prossimi due.......stamattina sono uscito, e domani si bissa!!