Dipende!! Se è previsto brutto tempo per diversi giorni esco ugualmente, salvo che si sia un vero e proprio temporale! Se i giorni di pioggia sono uno o due allora rinuncio, qualche giorno di relax non fa male! Dipende anche dalla voglia che ho! Non mi lascio intimorire dalla pioggia a priori! L'anno scorso sono uscito anche con la nebbia, e abitando a milano non è il massimo della sicurezza ma non volevo rinunciare a pedalare!
Qui piove da due giorni e pioverà per i prossimi due.......stamattina sono uscito, e domani si bissa!!
Qui piove da due giorni e pioverà per i prossimi due.......stamattina sono uscito, e domani si bissa!!
,e meno male che non veniva nessuno!Comunque mai con la nebbia!Ma che scherziamo?
,oggi poi ho collaudato degli ottimi copriscarpe impermeabili e con 3 ore di uscita con fondo sempre bagnato e aquazzone gli ultimi 5 minuti
sono arrivato a casa con almeno scarpe e piedi asciutti:asd:,con il freddo l'unico problema per me sono mani e piedi,ma ho trovato dei buoni compromessi, sono uscito anche con -10:asd2:,con la nebbia non amo uscire ma con due mini fanalini si può fare ,quindi in questo periodo posso anche fare a meno dell'uscita ma quando inizio a preparare la stagione esco a meno che non ci sia nebbia fitta, pioggia prima di partire o rischio ghiaccio, perchè dei 