In questi giorni che il bel tempo ci ha abbondonato, quando è che dite: "oggi non vado 'sto tempo fa schifo!"
io mi spavento facilmente, basta che vedo un pò di nubi minacciose e cambio programma
Altra domanda:
Con la nebbia uscite?
E ti tsi' n pramsan! A scusate io esco solo se non piove e se siamo sopra i 5 gradi.a -13??? Te tsi mat !!!
E ti tsi' n pramsan! A scusate io esco solo se non piove e se siamo sopra i 5 gradi.
Ma tu ho visto che adesso gonfierai di piu' le gomme e che punti ai 40 di media. Per una schiappa come me non vai bene. Per ora ti offro una birra. Domani piovera'.allora domani ci facciamo un bel giretto e andiamo a Barbiano, ti aspetto in cima!

Abbiate pazienza, ma a me il tema di questa discussione pare quanto meno...indelicato...con quello che è appena successo a Genova e cio' che è successo alle cinque terre e in Lunigiana...oltretutto, l'allarme meteo è ancora altissimo fino a domani! Perdonatemi, ma le immagini di ieri sera, come quelle di una settimana fa mi hanno veramente scioccato...non c'è niente di male in sè e per sè in questa discussione...è il momento che è completamente sbagliato, non credete?
Se la portiamo al paradosso parlare è irrispettoso perché ci sono i muti, scrivere è irrispettoso perché ci sono i monchi, vedere è irrispettoso perché ci sono i cechi. Viva l'ipocrisia.Forse parlare di 'coraggio' potrà essere fuori luogo in un momento ove l'acqua ha fatto vittime, ma non mi pare irrispettoso dialogare su come reagiamo durante le uscite in bici con condizioni metereologiche avverse.
Allora, seguendo il tuo ragionamento, dovremmo chiudere il forum, dal momento che anche discutere di pipe, catene e telai potrebbe apparire irrispettoso.
Se la portiamo al paradosso parlare è irrispettoso perché ci sono i muti, scrivere è irrispettoso perché ci sono i monchi, vedere è irrispettoso perché ci sono i cechi. Viva l'ipocrisia.
e i colleghi ciclisti che ci leggono con tutori gessati?![]()
Ti ringrazio pubblicamente per avermi dato dell'ipocrita...chi mi conosce di persona sa quanto cio' sia vero per fortuna!Se la portiamo al paradosso parlare è irrispettoso perché ci sono i muti, scrivere è irrispettoso perché ci sono i monchi, vedere è irrispettoso perché ci sono i cechi. Viva l'ipocrisia.
Scusami, hai ragione, ho sbagliato i modi. Non disturbi affatto, sono punti di vista. Se la pensassimo tutti nella stessa maniera non esisterebbero i forum.Ti ringrazio pubblicamente per avermi dato dell'ipocrita...chi mi conosce di persona sa quanto cio' sia vero per fortuna!
Non voglio aggiungere altro a quanto ho già detto, ritengo che chi sa guardare un po' più in là del proprio naso abbia capito benissimo cosa volessi dire...e con questo tolgo il disturbo!
OK, così va meglio scuse accettate.Scusami, hai ragione, ho sbagliato i modi. Non disturbi affatto, sono punti di vista. Se la pensassimo tutti nella stessa maniera non esisterebbero i forum.