Quanto siete coraggiosi???

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
In questi giorni che il bel tempo ci ha abbondonato, quando è che dite: "oggi non vado 'sto tempo fa schifo!"
io mi spavento facilmente, basta che vedo un pò di nubi minacciose e cambio programma :wacko:
Altra domanda:
Con la nebbia uscite?
esco lo stesso se sto seguendo un certo programma,se piove a dirotto no,ma se c'è nebbia e qualche gocciolina si parte :wacko:
Quest'ultima la trovo tremendamente vera... bravo!
bella frase e concordo anch'io,complimenti.
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Se piove non si esce:cry::cry::cry:
Paqrtire "se minaccia" e poi Prenderla durante il giro è un rischio che si può correrre,visto che pratichiamo uno sport all'aria aperta.o-o
A roma la nebbia non c'è praticamente mai,quindi alla domanda non posso rispondere con cognizione di causa,credo comunque che non sia tanto sicuro uscire con la nebbia.

Con il freddo si esce,ma non a "tutta",altrimenti respirando a pieni polmoni aria gelida si sà a cosa si và incontro:wacko::wacko:
Il tutto secondo me:mrgreen::mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Se piove non si esce:cry::cry::cry:
Paqrtire "se minaccia" e poi Prenderla durante il giro è un rischio che si può correrre,visto che pratichiamo uno sport all'aria aperta.o-o
A roma la nebbia non c'è praticamente mai,quindi alla domanda non posso rispondere con cognizione di causa,credo comunque che non sia tanto sicuro uscire con la nebbia.

Con il freddo si esce,ma non a "tutta",altrimenti respirando a pieni polmoni aria gelida si sà a cosa si và incontro:wacko::wacko:
Il tutto secondo me:mrgreen::mrgreen:
A parte qualche piccolo dettaglio concordo con te :mrgreen:o-o:mrgreen: