esco lo stesso se sto seguendo un certo programma,se piove a dirotto no,ma se c'è nebbia e qualche gocciolina si parteIn questi giorni che il bel tempo ci ha abbondonato, quando è che dite: "oggi non vado 'sto tempo fa schifo!"
io mi spavento facilmente, basta che vedo un pò di nubi minacciose e cambio programma
Altra domanda:
Con la nebbia uscite?

bella frase e concordo anch'io,complimenti.Quest'ultima la trovo tremendamente vera... bravo!

