ieri sera 50 minuti di rullo (lezione di spinning che facci sui rulli).. che faticaccia!
si faticaccia adesso, ma se fai tutte le lezioni sui rulli vedrai l'anno prossimo, arriverai ai traguardi con un sorriso e senza fatica, come i fratelli Schleck durante il Tour!
su strada è + facile pedalare....Complimenti sulle due lezioni di spinning! Sono piu facili su strada vero? C'e un istruttore di spinning nell'Oklahoma che insegna 5 lezioni a giorno di spinning sulle PC 3 volte alla settimana, 3 al mattino e due alla sera! Dopo 6 mesi per lui le cose si erano normalizzate e dopo un anno non faceva "piu fatica" a finirle in agilita! E questo a 58 anni!
su strada è + facile pedalare....
ma lui le PC le ha sulla spinbike? no perchè io ho messo la mia BDC+PC sui rulli e ci faccio le lezioni spin sopra! oggi il programma prevede: trasferimento di circa 15km per raggiungere un'altra palestra (pianura e discesa), usando le PC e la mascherina F&O, + lezione di spinning su spinbike, + ritorno, sempre con PC + mascherina (salita e pianura)
160 km. sono ancora a pezzi...7 ore di fila? Ma cosa hai fatto andata a Milano e ritorno?
160 km. sono ancora a pezzi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?