Quanto Tempo / Km sulle Powercranks oggi?

edy

Pedivella
18 Aprile 2007
363
3
Visita sito
dopo essere stato investito da una macchina ed essremi fratturato 2 vertebre, dopo essere stato operato, dopo un mese di riposo forzato eccomi di nuovo pronto(quasi)
è come se ricominciassi da zero la preparazione , quindi sotto con le pc ,anche xchè la bici tradizionale è andata distrutta.
forse a questo giro faccio le cose come si conviene e mi abituo bene alla fatica e alla "rotondità"

primo giorno 30km 1h05 avg 29km/h bpb139
secondo giorno 40km 1h20 avg 30km/h bpb 141

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
dopo essere stato investito da una macchina ed essremi fratturato 2 vertebre, dopo essere stato operato, dopo un mese di riposo forzato eccomi di nuovo pronto(quasi)
è come se ricominciassi da zero la preparazione , quindi sotto con le pc ,anche xchè la bici tradizionale è andata distrutta.
forse a questo giro faccio le cose come si conviene e mi abituo bene alla fatica e alla "rotondità"

primo giorno 30km 1h05 avg 29km/h bpb139
secondo giorno 40km 1h20 avg 30km/h bpb 141
Grande edy... così ti voglio!
E' un piacere rileggerti anche su questi schermi.
Pazienza e costanza, tornerai più forte di prima. o-o

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Dopo 17 giorni senza averle toccate oggi ho riprese. 60km 1000m di dislivello, non ho perso praticamente niente nella coordinazione, mentre invece sono peggiorato un po' nel richiamo della gamba. Tutto come previsto

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Dopo un mese, oggi ho ripreso le pedivelle dorate e devo dire che non andavo male. Quasi 2 ore con 3 salite, tutto ok. Ora dovrei tentare di usarle con continuità per preparare le gare di Settembre