Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ieri ho rimontato i rulli e fatto un 30 min in agilità...

Questa settimana penso di fare qualche sessione di sola agilità mentre dalla prossima inizio con le schede, naturalmente dando precedenza al fondo\agilità essendo a fine stagione.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Ieri ho rimontato i rulli e fatto un 30 min in agilità...

Questa settimana penso di fare qualche sessione di sola agilità mentre dalla prossima inizio con le schede, naturalmente dando precedenza al fondo\agilità essendo a fine stagione.

SCHEDE ?
Hai voglia di far vedere qualcosa? Non li amo i rulli però magari con qualche variazione sul tema..........
Grazie

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
SCHEDE ?
Hai voglia di far vedere qualcosa? Non li amo i rulli però magari con qualche variazione sul tema..........
Grazie

Nessun problema a condividerle ma non ti aspettare chissà che cose...

Son schede fatte insieme al biomeccanico e riaddattate al poco tempo che ho a disposizione e alla poca voglia di fare rulli

Quest'anno, però, sarò obbligato a fare più rulli dato che ormai non si può più uscire all'alba su strada e tra lavoro, famiglia/bimba piccola si riesce poche volte ad uscire\rullare prima di cena

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott

Bambina piccola...fantastico!Da quando ho la mia, tutto in secondo ordine per lei. Allora quando vuoi. Anche io ho delle tabelle. Fondamentalmente lavori veloci, ripetute...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
su che rpm e fc ti tieni di solito per il fondo lento ?

Io sto sulle 100 rpm e 70-75% di fc...

Più o meno siamo lì, rpm fra 95 e 100 e frequenza intorno al 75%, poi dipende anche dalle giornate e da quanto sono stanco o meno visto che, tranne sabati e domeniche di pioggia, i rulli li faccio al rientro dal lavoro e dopo un viaggio in macchina (sono un pendolare...)