L'ho scaricato anche io, ma come faccio a far registrare anche la velocità e i rpm?Io uso il software tacx che esporta su strava training Peaks etc
Io ho scaricato tacx Training dal play store. Quindi per AndroidParli del tts?
Capisco. Io ho un satori pro, quindi posso semplicemente rilevare il battito e basta. O mi sbaglio?L'app supporta solo i trainer smart, io utilizzo il tts4 presente con il mio genius
Capisco. Io ho un satori pro, quindi posso semplicemente rilevare il battito e basta. O mi sbaglio?
Ieri ho rimontato i rulli e fatto un 30 min in agilità...
Questa settimana penso di fare qualche sessione di sola agilità mentre dalla prossima inizio con le schede, naturalmente dando precedenza al fondo\agilità essendo a fine stagione.

Stasera altra sgambata di 1h sui rulli sempre a bassa FC, dalla prossima volta iniziamo a fare fondo lento...
SCHEDE ?
Hai voglia di far vedere qualcosa? Non li amo i rulli però magari con qualche variazione sul tema..........
Grazie![]()
Nessun problema a condividerle ma non ti aspettare chissà che cose...
Son schede fatte insieme al biomeccanico e riaddattate al poco tempo che ho a disposizione e alla poca voglia di fare rulli
Quest'anno, però, sarò obbligato a fare più rulli dato che ormai non si può più uscire all'alba su strada e tra lavoro, famiglia/bimba piccola si riesce poche volte ad uscire\rullare prima di cena![]()
su che rpm e fc ti tieni di solito per il fondo lento ?
Io sto sulle 100 rpm e 70-75% di fc...