oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ieri sera 1h a "fondo lento" sui rulli, ancora caldo...
Ancora e presto x rulli ma quando piove non dispiace
il problema è il buio...con queste temperature preferirei uscire sotto l'acqua che rullare
Scrivo qua perché nn ho trovato feedback sugli altri topic relativi ai rulli...
comunque volevo acquistare il power mag della elite, qualcuno lo usa?
Prima avevo un tacx satori e qnd aumentavo la resistenza tendeva ad andare a scatti...volevo evitare qst problema!
Grazie
Da quest'anno luci e via...ho già fatto 8 uscite post lavorative al buio...e già dalla prima ho capito quanto mi sono perso in tutti questi anni dove da metà settembre non potevo più uscire la sera :) :)il problema è il buio...con queste temperature preferirei uscire sotto l'acqua che rullare
Invece sai cosa ho notato?Anche io ho le luci .... ma con il buio non mi "piace" molto, non tanto per il fatto di pedalare allo "scuro" ma per il fatto che già chi è in auto non ti considera molto alla luce del giorno e già un paio di volte mi è capitato che mi abbiano considerato meno del dovuto ... vedi "TIR" che ha deciso di partire lo stesso o altra auto che se non frenavo gli finivo sopra perché aveva considerato di riuscire a "passare via" ... e mi sono preso anche un vaffa perché secondo lui, che avevo lo stop, non sarei dovuto essere lì ... e sì che, in una occasione fermo ad un semaforo, uno scooterista mi ha anche fatto i complimenti per come le mie luci si vedano bene!!!
Considerato che da settimana prossima non avrò possibilità di uscite infrasettimanali senza almeno partire e fare una parte del percorso con la luce ... farò anche io qualche km con i rulli :-) :-)
La versione precedente del PowerMag (si chiamava MagCrono) che ancora uso con soddisfazione non mi ha mai dato questi problemi quando aumento la resistenza (5 livelli), non credo che la nuova versione abbia peggiorato le cose...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?