Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ciao a tutti, mi scuso se questo non è il posto giusto, ma avrei una curiosità. Ho appena acquistato dei rulli tacx neo, sono in attesa del pacco pignoni, quindi ancora mai provati e totalmente neofita nel mondo dei rulli. In questi giorni ho cercato di documentarmi il più possibile riguardo i vari programmi di allenamento, finendo alla fine sui soliti trainerroad e zwift, che proverò a breve per poi decidere a quale abbonarmi.
La domanda che volevo fare, dopo aver vagato nel mare magnum di internet è questa:
Per quanto riguarda me, pagherò il mio abbonamento e potrò sfruttare le varie possibilità ad esempio di trainerroad, ma se volessi far sfruttare i tacx neo ad un mio amico, ovviamente non per scroccare due abbonamenti pagandone uno solo, tra l'altro il sistema non me lo permetterebbe e mi sembra ovvio, ma per fargli fare dei test FTP a cadenza mensile o ogni 40/50 giorni, esiste un programma gratuito che si potrebbe sfruttare tramite computer o app? Come dicevo ho provato a cercare senza successo, ma se qualcuno già è al corrente, mi semplificherebbe la vita.

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.743
375
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Si prospetta una settimana di relax non voluta. Allenato l'ultima volta domenica, poi raffreddore/mal di gola che ora sta passando ma da venerdí a lunedí sarò via...mi metto il cuore in pace e amen, contando che è da giugno che non stacco a parte qualche sporadico giorno o due di relax, magari questa pausa mi fará più bene che male

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Senz altro, nn preoccuparti 😉

... usque ad finem ...