Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bottix68

Pignone
16 Ottobre 2008
109
0
Lovere BG
www.ciclibettoni.it
Ragazzi pensate se qualcuno ci costringesse a fare queste cose tipo al lavoro...... Avete presente cosa succederebbe????? La rivoluzione credo. Eppure siccome lo decidiamo da noi si suda e si fatica come delle bestie e va bene così. Ciao a tutti
 

tomas.z

Novellino
25 Ottobre 2007
74
0
Sona Verona
Visita sito
Bici
Trek Emoda SL8 2015, Mtb Cube Super HPC 2014
Oggi 2h con la tabella di potenziamento generale del nostro buon Jury...... Sono due ore che............ spaccano!!!! (per citare un noto comico di zelig....) :cassius:
 

france

Pignone
22 Aprile 2008
281
1
Campo San Martino (PD)
Visita sito
ciao ragazzi, 10 gg fa ho portato a casa i rulli vecchi di mio padre li ho puliti, oliati,cambiato la cinghia perchè era secca ed ora vanno da dio.
premetto che non li avevo mai usati e ci ho messo un po' prima di abituarmi e tenere le due mani sul manubrio, con stasera ho fatto la mia seconda seduta di 1h e 10 la cosa che ho notato subito è che si suda come fare salita al 10%, comunque, mi potete consigliare al meglio per cercare di mantenere quel poca di gamba che mi ero fatto con molto sudore e con moltissime salite nei mesi precedenti?
o-o
ciao a tutti.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Fatto 1h 5'. I primi 20 canonici di riscaldamento e buone letture, poi, una volta tanto, agilità, si fa per dire: 48x17, resistenza prima 4/5 e poi 5/5, al ritmo di Believe (Cher), Bella Vera (883), Baby Baby (non mi ricordo di chi sia, forse Corona?), Dr Jones (Aqua), Born to Be Alive, Enola ***, Blue (Eiffel 65), una o due volte a seconda del gusto. Cuoricino sempre tra 170 e 180, ma non credo che questo numero faccia tanto testo perché da ieri sera ho qualche lineuzza di febbre che lo fa già battere più del normale anche senza far nulla. Un bel tombino, ma io preferisco girare a 45 pedalate... :wacko:

PS: MA NOOOOO!!!!!!! La censura mi colpisce il titolo della canzone!!! Ma mica la posso chiamare "Enola Omosessuale", siamo seri!!!
 

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
leggendo tra il topic mi è venuto un dubbio, le frequenze di fondo lento, medio, ecc. indoor sono le stesse che utilizzate su strada oppure c'è qualche accorgimento da tenere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.