Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito

lamarca non la sò nemmeno, ma sono moooolto economici, li comprai tanto per averli perchè io li odio, piuttosto esco con la pioggia ma con sto freddo, vento e nevischio è impossibile.
Sono strani, da una parte la chiusura è fatta con una specie di leva che se la tiri indietro stringe e dall'altra parte una rotella che stringe. Non sò se mi sono spiegato

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
no grazie, ho altri problemi nella vita. E se mai, mi interesserebbe vedere i contakm di altra gente qui sul forum che secondo me dice le bugie veramente, non il tuo

Spero non ti sia offeso, ma non mi piace sentirmi dare del bugiardo e poichè non avevi messo faccine o simili si sono un po' risentito.

Ciao.

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
quanto bisogna spendere per un rullo decente? Mi sapete indicare qualche modello? Ho visto le previsioni per la prossima settimana e ha messo sempre pioggia, ergo se voglio allenarmi mi devo attrezzare.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Quella di "danmark"?

Sì, rivista anche da Darius.
Mi ci sono trovato molto bene con la tabella della "potenza in agilità": per ora ho seguito solo i rapporti e il tempo per ogni sessione, poi sabato acquisterò tutta l'attrezzatura (contapedalate con cardio e contakm incorporato ecc...) e cercherò di adattarmi anche alle RPM lì indicate.
Per la frequenza cardiaca vedremo poi quali saranno i miei valori.
Adesso vorrei un po' intensificare l'allenamento sui rulli approfittando del fatto che questo potrebbe essere l'ultimo mese in cui non si suda molto e provare (se torno presto dal lavoro...) a fare tre sedute: la prima dedicata alla resistenza aerobica (la tabella l'avevo già fatta un paio di anni fa), la seconda appunto alla "potenza in agilità" e la terza all'agilità pura.
Per queste ultime tabelle provo appunto a seguire quelle di Danmark riviste da Darius che naturalmente ringrazio per averle messe a disposizione degli altri utenti del forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.