Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
1.033
210
Feltre
Visita sito
Io oggi ho fatto 4 ore sono sceso dalle tue parti ho fatto due volte la rosina (che fatica e che piano ) però mi sono tirato un maiale e in centro a bassano ho anche forato........questa settimana spero faccia bello vorrei fare 800/900 km visto che sono a casa e non voglio più fare rulli

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

Io lavoro invece...:rosik:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ecco un altro punto in cui sbaglio quando faccio i lunghi sui rulli: bevo TROPPO poco (per fare un esempio, l'ultima volta che ho fatto quasi 3h e 40 ho bevuto poco più di 1 litro di Energade). Grazie dell'info!!

1 Litro?mannaggia se è poco....pensa che mi ero preparato perfino gli spuntini... una banana,una merendina,e un bel duplo cioccolato fondente

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Io un'ora in tutto.

- 30' a ritmo blando circa 16 km alla media di 31,8
- 30' a ritmo abbastanza sostenuto circa 18 km alla media di 35,8

Bevuto in tutto un litro d'acqua.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ecco un altro punto in cui sbaglio quando faccio i lunghi sui rulli: bevo TROPPO poco (per fare un esempio, l'ultima volta che ho fatto quasi 3h e 40 ho bevuto poco più di 1 litro di Energade). Grazie dell'info!!

Stamattina con l'aria sciroccosa, nonostante la finestra completamente aperta, anch'io ho bevuto più del solito.
Meno male che avevo vicino alla "postazione" di allenamento la bottiglia dell'acqua oligominerale che devo bere sempre per i problemi di calcolosi renale, infatti ho terminato la borraccia con i sali e ho bevuto altra acqua dalla bottiglia.
In 1 h e 10 di allenamento sui rulli ho bevuto più di 3/4 di litro, fermo restando che dopo l'allenamento ho continuato a bere perché il medico mi ha detto di farlo dopo ogni allenamento (rulli o strada che sia) non solo per reintegrare i liquidi ma anche per favorire l'eliminazione delle scorie derivanti dalla fatica della pedalata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.