Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Ciao, io sono un "antirulli" convinto; infatti ho creato queto gruppo: [url]http://bdc-forum.it/group.php?groupid=127[/URL]

Trovo solo curioso tuo "finalmente" quasi a sottolineare che preferisci pedalare in casa che all'aperto e che non vedevi l'ora che ciò avenisse;nonzo%

Io invece mi diverto e li trovo piacevoli. Non capisco davvero tutta questa avversione al lavoro indoor.
Anzi, mi piacerebbe molto ci fossero spazi in cui ritrovarsi anche con altri ciclisti sui rulli, sarebbe ancora più motivante.
Sono anche convinto che per molti lavori siano molto meglio i rulli che le uscite in strada.
Io questa settimana sono tornato "finalmente" ai rulli e non me ne vergogno neanche un po'.
ciao
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Io invece mi diverto e li trovo piacevoli. Non capisco davvero tutta questa avversione al lavoro indoor.
Anzi, mi piacerebbe molto ci fossero spazi in cui ritrovarsi anche con altri ciclisti sui rulli, sarebbe ancora più motivante.
Sono anche convinto che per molti lavori siano molto meglio i rulli che le uscite in strada.
Io questa settimana sono tornato "finalmente" ai rulli e non me ne vergogno neanche un po'.
ciao

Infatti, non devi vergognartene. Ognuno fa ciò che ritiene giusto, ci mancherebbe! Come già detto, trovo solo strano che uno sport bello come il ciclismo perchè si svolge all'aria aperta, lontano da ufficio, computer, stress etc venga sostituito dai rulli, anche in estate. E se piove un giorno.....pazienza, un po' di riposo non può che far bene. Opinione personale, eho-o
Iscriviti ad un corso di spinning. Anni fa ne frequentai uno, specifico per ciclisti (ovviamente in inverno), con un istruttore, ciclista pure lui, bravissimo, con un'ottima scelta musicale.
 
Ultima modifica:

Lennon

Pignone
23 Maggio 2008
143
1
Visita sito
ieri sera 60 minuti...i miei primi 60 sui rulli....
tanto sudore e metà della partita dell'italia.
non capisco però perchè faccio più fatica sui rulli che per strada....ho fatto una media molto più bassa sullo stesso kilometraggio abituale.
ho aperto anche un topic nella sezione allenamento.
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
ieri sera 60 minuti...i miei primi 60 sui rulli....
tanto sudore e metà della partita dell'italia.
non capisco però perchè faccio più fatica sui rulli che per strada....ho fatto una media molto più bassa sullo stesso kilometraggio abituale.
ho aperto anche un topic nella sezione allenamento.

Non ti preoccupare è un male comune, io sui rulli faccio una fatica bestia a far salire il cuore e appena mi distraggo scivola in basso con la velocità della luce... comunque mi sa che oggi di uscire non se ne parla, in pausa pranzo mi farò un oretta e mezza... sempre che non decida di uscire con la mantellina... :cry:
 

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Domenica 1h30 di fondo
Ieri 1h30 di fondo

Sono state le mie due prime sedute sui rulli e al momento non li trovo particolarmente noiosi. Basta avere un bel DVD e il tempo "vola".
Visti gli orari di lavoro e la pessima esperienza di uscite con il buio totale potrei pedalare solo il sabato e la domenica.. se il tempo lo permette
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.953
3.557
Visita sito
Bici
TREK
Oggi da noi Santo patrono e quindi festa. Previsione giro di 140 km.
Naturalmente temporale e pioggia copiosa.
1 h e 10 di rulli per riprendere l'abitudine che la stagione buona è ormai finita.:cry:
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
40 min circa, seguito videocorsa (galibier) ma nemmeno a meta mi son rotto ho smontato la bici e son uscito a farmi una trentina di Km per svagarmi (se seguo alenamenti specifici ci sto pure 2 ore ma se provo le videocorse solo per far girare un po le gambe mi annoio mostruosamente).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.