Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Cioè stamani sui rulli e stasera su strada? Meglio di un prof. o-o

Sì e chi sono....John Wayne....:mrgreen:???
No dai schezi a parte il messaggio l'ho postato oltre la mezzanotte e si riferisce all'allenamento di martedì.
Stasera invece effettivamente 1a uscita serale dell'anno,con ritorno al chiar di luna.o-o

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
incoraggiante finale sulle note di "Just an illusion" :mrgreen:
grandissimo pezzo bello che si ascolti ancora
io li ho appena comprati, mi sono sparato 50 minuti agilità visto che è quella che mi manca...vengo dalla stagione dello sci di fondo e le gambe sono proprio inchiodate

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
2h06 di specifica per recuperare la seduta persa di ieri (operazione recupero klein..)

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ancora di preciso non lo sò ma con questo tempo del cavolo per tutta Pasqua credo che avrò vari incontri ravvicinati con i miei rullettini :rosik:

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Ancora di preciso non lo sò ma con questo tempo del cavolo per tutta Pasqua credo che avrò vari incontri ravvicinati con i miei rullettini :rosik:
Beato te, sempre meglio di niente! Io che a casa non ho spazio i rulli me li sogno, e se il tempo continuerà a rimanere schifoso come adesso, il massimo di "ciclistico" che potrò fare sarà vedere la Milano Sanremo svaccato sul divano...:cry:

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
1h 45 minuti per le strade della Provenza. Piccola curiosità che ho notato, per terra su qualche incrocio c'è la scritta RV con la freccia per indicare il percorso che deve seguire la moto.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Idem, già fatto un primo incontro ravvicinato stamane, un altro domattina, lunedì riposo, martedì mattina presto visita di idoneità agonistica e se finalmente smetterà di piovere nel primo pomeriggio spero finalmente di fare un'uscita su strada.
Domani posto il riepilogo delle due sedute.
o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Idem, già fatto un primo incontro ravvicinato stamane, un altro domattina, lunedì riposo, martedì mattina presto visita di idoneità agonistica e se finalmente smetterà di piovere nel primo pomeriggio spero finalmente di fare un'uscita su strada.
Domani posto il riepilogo delle due sedute.
o-o

Ecco il riepilogo della "due giorni" di rulli causa maltempo.

SABATO 22:
Tabella: Potenza in agilità
Tempo: 1 h e 10 min
Km: 26,3

DOMENICA 23:
Tabella: Fondo medio
Tempo: 1 h e 5 min
Km: 27

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Allora, come detto ieri 1,15h di rulli in agilità con qualche progressione per non affaticare troppo la gamba nella speranza di fare un' uscita lunga stamani. Stamani freddo tutto bagnato e neve bassa, ho inforcato l'mtb e fatti 42km su sentieri in parte innevati, non è la strada, ma è stata una goduria ugualmente, comunque fatto un migliaio di metri di dislivello.
Arriverà anche la primavera :rosik:

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Ponte pasquale "rulloso": sabato 1h e 35' (prima parte del RLV delle Fiandre), oggi 1h e 40' (seconda parte sempre del Fiandre). Utile, tante salite brevi ma dure.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina visita medica per l'idoneità agonistica, ottime sensazioni durante la prova di sforzo al cicloergometro (l'allenamento sui rulli si è fatto sentire...) e idoneità ottenuta senza problemi :mrgreen: .
Purtroppo causa altri impegni e tempo cattivo niente uscita su strada e stasera altro allenamento sui rulli di non eccessivo impegno.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina visita medica per l'idoneità agonistica, ottime sensazioni durante la prova di sforzo al cicloergometro (l'allenamento sui rulli si è fatto sentire...) e idoneità ottenuta senza problemi :mrgreen: .
Purtroppo causa altri impegni e tempo cattivo niente uscita su strada e stasera altro allenamento sui rulli di non eccessivo impegno.

Fatto...
Ecco il consueto riepilogo:

TABELLA: fondo medio
TEMPO: 1 h e 05 min
KM: 27,2
FC: ho dimenticato di mettere il cardio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.