Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciro++

Pignone
22 Settembre 2008
115
0
fiumicino
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six HM "la panterona", Gt Zaskar LE, Cannondale Flash 27,5, Cannondale SuperX Polly
scusate ma quando fate i rulli nn vi capita mai che l'eccessiva sudorazione vi possa creare problemi di arrossamento all'inguine/cavallo , visto che il sudore nn si asciuga come quando si cammina su strada (o so sfigato io?) :wacko:

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
scusate ma quando fate i rulli nn vi capita mai che l'eccessiva sudorazione vi possa creare problemi di arrossamento all'inguine/cavallo , visto che il sudore nn si asciuga come quando si cammina su strada (o so sfigato io?) :wacko:

No, succede eccome! E succede anche di peggio: a me lo scorso anno con un pantaloncino un po' consumato e la vecchia sella mi si formavano dei solchi a livello dell'intersezione gamba/chiappa che arrivavano spesso a sanguinare... :cry::cry::cry:

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.760
516
Como provincia
Visita sito
Questa sera, se dio vuole, si ricomincia!
Anch'io uso il muletto con sella ipercomoda: San marco Rolls, la mia prima sella :D
Ma addirittura penso di sostituirla con una SMP da turismo che già ho in caso ma che non ho ancora montato per pigrizia (è da vedere se dopo anni si riesce ancora a svitar il dado, oltretutto :wacko: )

Direi che una mezz'ora per cominciare dovrebbe bastare, intanto che mi attrezzo per l'angolo rulli con pc, monitor, casse per riuscir a battere la noia degli allenamenti più lunghi.

E poi chissà che non ci scappi un bel elite o fortius nuovo.
Mah, vediamo come va 'sta crisi economica ...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

A me no.
Indosso sempre pantaloncini con un buon fondello ma soprattutto anche quando faccio i rulli metto un po' di pasta fissan sulle parti a contatto con la sella.

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
2 ore...
15 riscaldamento poi 3min carico e 3min scarico x 3 volte con pausa di 6 minuti per 3 serie similari alle salite forza resisteza
poi relax a 85-90 rpm perchè sono un po stanco in questi giorni

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Ragazzi sono un novellino per quanto riguarda i rulli, oggi prima ora tranquilla guardando un dvd sul ciclismo, direi che è passata abbastanza, ma quanto sudore...2ore non so come riusciate a resistere..Mi consigliate un copertone posteriore solo per i rulli?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ragazzi sono un novellino per quanto riguarda i rulli, oggi prima ora tranquilla guardando un dvd sul ciclismo, direi che è passata abbastanza, ma quanto sudore...2ore non so come riusciate a resistere..Mi consigliate un copertone posteriore solo per i rulli?

Uno usato...
Vedrei meglio una ruota completa, da battaglia, per fare rulli e non solo il copertoncino.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
No, succede eccome! E succede anche di peggio: a me lo scorso anno con un pantaloncino un po' consumato e la vecchia sella mi si formavano dei solchi a livello dell'intersezione gamba/chiappa che arrivavano spesso a sanguinare... :cry::cry::cry:

:azz :azz
Calma ragazzi, calma. :asd:
Il ciclismo è uno sport.... ed i rulli servono per allenarsi, non per espiare le nostre colpe e/o peccati.

Per quello c'è il cilicio. :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.