Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
201
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Ieri 1h30m. Per fortuna che sto leggendo "IO UCCIDO.." di Faletti, mi prende talmente tanto che quasi non me sono accorto! Al pomeriggio è uscito il sole e non ho resistito: 2h00m outdoor, sono tutta un'altra cosa..

Siamo tutti d'accordo che outdoor sia immensamente più utile e bello insomma tutt'altra cosa, ma è un'altra cosa iniziare tornare su strada verso i primi di marzo con una discreta gamba grazie hai rulli.
Ciao e buone pedalate, più sono outdoor meglio è !o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
io non sopporto i rulli, preferisco uscire in bici tutta la stagione,....

forse ne hai la possibilità....non credo che dove abiti (e nemmeno da me) nei prossimi 3/4 mesi ci sia possibilità di uscire 1h/1.5h dopo le 18.....
Diverso è se puoi uscire a mezzogiorno,potessi detesterei pure io i rulli.o-o

fabiomax81

Pignone
16 Ottobre 2008
164
7
50
L'Aquila
Visita sito
io cerco di fare sempre almeno 1h e 30'-2h, però il mio problema è che l'unico modo per far salire i battiti del cuore, per quanto mi riguarda, è frenare la ruota posteriore con dei feltrini, a scapito delle rpm:bua:
in pratica non riesco a fare un raffronto con l'allenamemnto su strada.
voi come gestite la fc con le rpm?;nonzo%

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Anch'io ho tristemente ripreso i rulli... qui piove, parecchio, ed anche in pausa pranzo c'è ben poco da fare... certo fare rulli in cantina, in 4metri quadri di spazio, non è il massimo, ma con il Fortius e la radio un pochino il tempo passa e poi ieri ero in Belgio oggi a mallorca, insomma non mi faccio mancare niente :-)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Primi 50' della stagione della tabella a fondo medio.
Bella sudata (fa ancora caldo nonostante la finestra aperta) ma soprattutto, per cause ancora da capire, si è sganciata la bici e sono caduto in terra come un tordo :bua:
Forte dolore all'avambraccio dx, ho applicato una pomata specifica.
Speriamo bene... :cry

Ho fatto oggi pomeriggio gli esami radiologici ed ecografici visto che il dolore alla spalla e all'avambraccio destro frutto della caduta dal muletto persiste ancora.
Ecco il responso: "lesione lacerativa netta di parte dei fasci del sovraspinato di circa 8 mm nel tratto pre-tendineo con associato edema locale e intrafasciale.
Altra piccola lesione lacero-distorsiva interessante alcune fibre nel tratto centrale del deltoide".
Prognosi: due mesi salvo complicazioni (con applicazioni di pomate spercifiche e cerotti anti-infiammatori per il primo periodo) e forse si renderà necessario anche l'intervento di un fisiatra per ristabilire la perfetta funzionalità muscolare.
Fra una ventina di giorni nuovo controllo ecografico per vedere se il muscolo si sta ricostruendo per il verso giusto.
In bici posso andare ma devo evitare i grossi sforzi e soprattutto i fuorisella, quindi niente salite impegnative e prevalenza di pianura e strade possibilmente poco dissestate.
Naturalmente sui rulli potrò fare solo tabelle abbastanza leggere senza livelli di resistenza duri e quindi fuorisella anche qui.
Allenamento per la prossima stagione iniziato alla grande... :doh::doh::doh:

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
2.30 h - Prima parte della GF Campagnolo by Paciuli.
E fuori pioveva a dirotto. ;)
Gran bella invenzione il Fortius.
:cool: :cool:
Il divertimento continua.

Buona guarigione a Redoute.
Una bella Sfiga quello che ti è successo! :azz

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
1 h sul fortius con il catalist...
Per alcuni imprevisti successi oggi mi sono sfogato sui rulli, e grazie anche a della musica adeguata ho dato l'anima sui rulli tenedo i 300 watt per più di 3 minuti e ho finito sopra i 420 watt per 30 secondi una vera soferenza....ma quanta soddisfazione.

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Oggi iniziata ufficialmente la preparazione per la stagione 2009 del proff JFB 07o-o

1h e 30 min fondo lento a 90/110 rpm....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.