Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gambacorta

Novellino
16 Dicembre 2007
65
0
Amiata senese
Visita sito
Ragazzi, oggi ho saltato, avevo iniziato il riscaldamento ma dopo 3minuti non ho resistito.. mi sono deciso e sono uscito, 45Km .. è tutta un altra cosaaa.. troppo ganzo andare in bici fuori .., anche se piovigginava..e mi so mollato come un pucino(toscaneggiante per pulcino)...

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
40 minuti con esercizi di potenziamento più esercizi vari a corpo libero e streching.adesso basta bici fino al 7 gennaio...sci di fondo e dal 29 al 4 corsa a piedi visto che sarò sul lago di garda...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Oggi uscita in bici nella nebbia più fitta mai vista fino ad oggi!!! Dopo 15 km e alla terza volta che un'auto mi schivava al pelo, ho optato per una saggia retromarcia. Indi una decina di km di corsa a piedi ed un'ora e poco più di rulli.

Trovato un ottimo metodo per far passare il tempo sui rulli: con il Nokia nuovo, son perennemente connessa a Internet (wireless, con il PC, niente salassi economici), quindi posso navigare e cazzeggiare mentre pedalo! Spaziale...

gianpi

Pignone
31 Agosto 2007
174
0
49
Piemonte
Visita sito
Non finiro' mai di ringraziare Paciuli:-)
Oggi ho fatto 1 ora e mezza di salita con il suo dvd "Dolomiti".
Solo che poi me so' magnato mezzo panettone...
ah!pero' ho scartato i canditi!non si sa mai...

Tyler

Pignone
23 Marzo 2007
170
0
Visita sito
Oggi per me primo allenamento sui rulli che mi ha portato Babbo Natale, 45 minuti come da tabella (una di quelle allegate al libretto isrtuzioni). Finalmente posso allenarmi anche in giorni come questo...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Come accennato in precedenza non avevo in programma in questo periodo di ferie di fare rulli ma di uscire su strada.
Solo che stamane al risveglio nebbia e pioggerella intermittente e allora... via di rulli per 1 h. e 15 min. complessivi...

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Che nervoso!!!
Saranno tre settimane che aspettavo questi tre giorni di festa per poter andare e venire indisturbato con la mia bella bici, senza problemi di moglie (lei non aveva ferie) e problemi di lavoro, ovvero una manna, e che mi succede il giorno di natale, febbre e influenza... ma sarà sfi.. e manco un metro sui rulli e non la vedo molto meglio per i prossimi giorni

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
Salve a tutti,
questo il mio programma da oltre mese:
3 VOLTE set, 1,15 ora FLM 90/100 RPM con ogni 10min una progressione a 120
1 " FLM 90
sabato 1 ora FLM con ogni tanto rpogressione col 50
DOM uscita con amici senza fare troppe salite

Comunque non so voi ma io dopo già 1,15 sui rulli mi fanno male le chiappe, come un'uscita su strada di 4/5 ore. Vi sembra normale?

Putroppo sono un pò inczz... perche da ieri in malattia!!

crycrycry

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Comunque non so voi ma io dopo già 1,15 sui rulli mi fanno male le chiappe, come un'uscita su strada di 4/5 ore. Vi sembra normale?

Come ti capisco! Anch'io sui rulli ho le chiappette in fiamme, senza contare che a volte (causa cucitura del pantaloncino) mi si forma un vero e proprio solco sanguinante (non esagero, davvero) tra la natica e l'inizio gamba...
Vorrà dire che diventeremo in grado di stare 10 ore in sella su strada

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.