Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
qualcuno di voi sa il rapporto tra fc su strada e fc su rullo? io cerco di lavorare su rullo sempre mai al di sotto di 1h e 30' e mai oltre le 2h e 30'-3h, ma non riesco a fare un giusto raffronto con le uscite su strada.

Ho sentito su questo forum qualche esperto che rapportava 1 minuto= 1 chilometro per i rulli. Sinceramente non sò quanto abbia effettivamente un riscontro....

andreacat71

Novellino
8 Novembre 2006
38
0
Santa Giuletta (PV)
www.abc-d.it
Bici
Bianchi via nirone7 alu/carbo ultegra
Ieri sera 45 min fondo.

Fortuna che c'era il film, ho appena ricminciato dopo 2 mesi che non toccavo la bici per impegni di lavoro. Adesso vorrei preparare la prossima stagione con dedizione, speriamo di riuscire a ricavareil tempo.

Andrea

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Ieri sera 45 min fondo.

Fortuna che c'era il film, ho appena ricminciato dopo 2 mesi che non toccavo la bici per impegni di lavoro. Adesso vorrei preparare la prossima stagione con dedizione, speriamo di riuscire a ricavareil tempo.

Andrea

Come alleni il fondo con i rulli?Io solitamente in questo periodo un ora un ora e mezza in agilità preferibilmente la mattina appena sveglio dopo aver preso un caffè poco zuccherato , aiuta a smaltire il grasso adiposo.

simo79

Pignone
13 Settembre 2005
137
1
47
Acqui Terme (AL)
Visita sito
Ieri 1h30m. Per fortuna che sto leggendo "IO UCCIDO.." di Faletti, mi prende talmente tanto che quasi non me sono accorto! Al pomeriggio è uscito il sole e non ho resistito: 2h00m outdoor, sono tutta un'altra cosa..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.