Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Oggi ho letto mentre pedalavo... in effetti, a sforzo costante e sulle 80/90 pedalate/min, aiuta un sacco a far passare il tempo!
Sei proprio un'esperta... grazie del consiglio! :-x

Le so... TUTTE! Solo che io pedalo a 45-50, ma vabbè. Ieri sera pensavo che ci vorrebbe ancora un bel faretto da discoteca, che so, quella gigantesca palla che emette fasci di tutti i colori... Migliorerebbe la mia immedesimazione!!! :-x
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
48
Vinovo (TO)
Visita sito
[...] Ieri sera pensavo che ci vorrebbe ancora un bel faretto da discoteca, che so, quella gigantesca palla che emette fasci di tutti i colori... Migliorerebbe la mia immedesimazione!!! :-x

Ma e' proprio una fissa allora!!! Alla prossima scarpinata notturna sulla via del rientro ti mollo al Mitho Pharaonic Disco Palace, che e' giusto dietro casa mia!!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ma e' proprio una fissa allora!!! Alla prossima scarpinata notturna sulla via del rientro ti mollo al Mitho Pharaonic Disco Palace, che e' giusto dietro casa mia!!

Certo che è una fissa: ho sempre subito moltissimo l'effetto della musica disco, anche se a ballare, ahimé, sono andata pochino... Dicono che sia un po' come un'allucinazione: è vero!
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
44
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Oggi sono tornato a casa decisamente stanco dopo una settimana strapiena :wacko:
Avrei fatto qualunque cosa pur di non fare allenamento, ma dopo aver poggiato la schiena sul divano mi sono guardato riflesso nella tv e mi sono detto "Tira fuori gli attributi e monta su quei rulli" :angrymod:
Morale della favola, ho fatto 30,2 km a buon ritmo, sto molto meglio di prima e sono soddisfatto di me stesso :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.