Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Stamattina un'ora, riproducendo più o meno gli esercizi che mi fa fare l'istruttore sulla rotopress (ovviamente, quelli che si possono fare con le pedivelle in posizione "normale" e pedalando in avanti). Pedalare a frequenze così alte per me è sgradevole e faticosissimo, però le gambe si stanno un po' schiodando... A fine sessione, formicolano che è una bellezza!
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Ieri ho fatto il test conconi e tra riscaldamento, test e defaticamento se ne sono andate via 2 orette molto soddisfatto del risultato sul mio blog ho scritto il dettaglio dei risultati.

Oggi ho fatto il RLV della San Remo 84 km in 2:44 fondo lento sull' aurelia a 145 battiti e medio sui capi, cipressa e poggio.
Sensazioni buone in pianura non ero brillantissimo ma in salita guadagnavo costantemente su me stesso e alla fine ho migliorato di 1 minuto il mio record.
 

france

Pignone
22 Aprile 2008
281
1
Campo San Martino (PD)
Visita sito
ciao ragazzi, vorrei portare la mia sui rulli, dunque ho riesumato i vecchi rulli di mio padre, facendo nell'ultimo mese una decina di sedute di un'ora circa,a volte anche meno, cercando di previlegiare i rapporti duri ( anzi il piu' duro della mountain bike), ebbene oggi ho fatto la mia prima uscita stagionale dopo oltre 2 mesi e mezzo di stop, 82 km con 7 km di salita abbastanza tosta, praticamente ho fatto i primi sei tornanti che portano in Grappa ( circa 700m di dislivello primo tratto un km al 10% poi 8%) e sono rimasto veramente sorpreso, sul piano andavo di media 32 kmh mentre in salita 10.5 kmh, praticamente le stesse medie di quest'inverno prima di appendere la bici al chiodo!!
che dire non avrei immaginato che i rulli mi restituissero quasi la stessa forma dell'anno precedente, certo di sicuro non potro' fare sei ore di uscita la settimana prossima ma di sicuro ho una buonissima base di inizio.
ciao a tutti.
:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.