Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.983
14.366
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Roba da non credere!!!! Ho forato sui rulli! Dovevo fare un'allenamento di potenziamento di circa due ore, dopo poco più di un'ora ho sentito un rumore strano, sono sceso e mi sono accorto che la ruota era sgonfia, un pezzettino di ferro si era conficcato nella camera d'aria bucandola. L'ho sostituita ho fatto altri 10-15 min e sono sceso, ormai avevo perso tutta la concentrazione e la voglia. Cha sfiga!

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Oggi proprio non me la sentivo di uscire. Nuvoloso e 0 gradi.
1 h e 40 di rulli con 30 min. di agilità, 1h a fondo medio, 10 min di defaticamento.
gandalfgandalfgandalfgandalfgandalfgandalf

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Mi aggiungo anche io al popolo dei pedalatori da fermi con 40 minuti ieri e 50 oggi,
le prima 2 volte che li faccio quest'anno! E visto il tempo sicuramente non le ultime!
A riaggiornarci! o-o

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Ieri, per fortuna, uscita mattutina.
Oggi 1h di agilità sui rulli visto che dopo un pò di neve è arrivata la pioggia e le previsioni per il week-end non promettono nulla di buono!!!!!!!!!
Avanti coi rulliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.