Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
In effetti è molto bello.
Volevo fare un po' di scarico, e ho preso i primi 60km di questo, che c'era tanta discesa. Le salite in mezzo le decrivi con pendenze medie abbordabili... invece l'Albula pass, fa il 10% di media, se si esclude l'ultimo tratto pianeggiante. :wacko::wacko::wacko::wacko: La prossima volta che faccio scarico prendo al massimo Aube Valley.

L'Albula è duro in quanto i primi 6km hanno una media del 9% mentre i restanti 3km sono pedalbili. Se ho detto che era una salita con pendenze abbordabili allora ho detto una c...ta. Forse ti confondi con lo JulierPass che è si lunghissimo ma raramente supera il 7-8%. Comunque nel menu' puoi sempre diminuire le pendenze...

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
L'Albula è duro in quanto i primi 6km hanno una media del 9% mentre i restanti 3km sono pedalbili. Se ho detto che era una salita con pendenze abbordabili allora ho detto una c...ta. Forse ti confondi con lo JulierPass che è si lunghissimo ma raramente supera il 7-8%. Comunque nel menu' puoi sempre diminuire le pendenze...

No No. Mi riferivo al fatto che veniva così descritto:
[FONT=&quot]"AlbulaPass (alt.2315m) km. 9,6 pendenza media 6,6% "
[/FONT]
[FONT=&quot]e io mi sono lasciato ingannare da quel 6,6 % medio, pensando che lo scarto quadratico fosse piccolo. Poi una volta cominciato non avevo voglia di fermarmi e ripartire, quindi ho proseguito, e anche abbastanza di buon passo tutto sommato.

Comunque bel video, complimenti ancora. o-o
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.