quasi 100 km di sogno...

thegame85

Novellino
4 Febbraio 2012
65
3
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Complimenti:-x 50 km di costa spettacolari da Vietri fino a Meta di Sorrento. E' un peccato solo per il tanto traffico, e soprattutto quei pullman cagacazzi, ma basta partire la mattina presto e non c'è tanto traffico...una goduria. Che percorso hai fatto?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
la costiera è magica, ma io la rifarò a settembre ora troppo è pericoloso e richiede troppo attenzione visto il numero spropositato di auto,moto,pullman etc

anche se ho in mente un' idea molto pazza per farla in estate :mrgreen:
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Per me la costiera è off limits fino a settembre è troppo pericoloso. In questo periodo bazzico di più le zone intorno a Bracigliano, Montoro, ecc. e anche verso Giffoni V.P. Montecorvino Rovella.
 

Emiliano82

Pedivella
29 Novembre 2011
372
5
Salerno
Visita sito
Bici
Olmo Deep Xenon
Per me la costiera è off limits fino a settembre è troppo pericoloso. In questo periodo bazzico di più le zone intorno a Bracigliano, Montoro, ecc. e anche verso Giffoni V.P. Montecorvino Rovella.

ciao io sono zona Giffoni V.P. ... io ieri cmq ho trovato pochissime auto ma sono partito da casa alle sei e sono arrivato a Minori alle otto...
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Beh certo se parti presto... io però sono abituato così quando arriva il periodo estivo lascio la costiera da parte, anche perchè la faccio sempre al di fuori del periodo "off-limits". E' bello ripercorrere quell'itinerario poi da settembre. Io dal versante di Salerno sono arrivato max fino ad Amalfi mentre dal versante di Napoli sono arrivato a Meta di Sorrento.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
la costiera secondo me è molto più bella d'inverno pochissima gente in giro e ti godi il giro in tranquillità,anche xkè nelle discese all'ombra il rischio di umido c'è quindi meglio andare cuonc' cuonc' (adagio)


poi uno dei vantaggi di vivere al sud è che se esce il sole si pedala benissimo anche in inverno
 
Ultima modifica:

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
la costiera secondo me è molto più bella d'inverno pochissima gente in giro e ti godi il giro in tranquillità,anche xkè nelle discese all'ombra il rischio di umido c'è quindi meglio andare cuonc' cuonc' (adagio)


poi uno dei vantaggi di vivere al sud è che se esce il sole si pedala benissimo anche in inverno
Concordo o-o
 

Emiliano82

Pedivella
29 Novembre 2011
372
5
Salerno
Visita sito
Bici
Olmo Deep Xenon
Beh certo se parti presto... io però sono abituato così quando arriva il periodo estivo lascio la costiera da parte, anche perchè la faccio sempre al di fuori del periodo "off-limits". E' bello ripercorrere quell'itinerario poi da settembre. Io dal versante di Salerno sono arrivato max fino ad Amalfi mentre dal versante di Napoli sono arrivato a Meta di Sorrento.

bellissimi posti e credo magnifiche pedalate...io ho una bici d'epoca,sono alla ricerca...