Oh...io vengo pure nè!
Ma se c'è bordello di Domenica, non è meglio salire di Sabato?
X me non cambia nulla...
dillo a raffa!!!!............certo che però per una volta potrebbe chiudere l'xxx!!!!
come da titolo..........date papabili il 17, il 24 o il 31
diciamo ritrovo e partenza da Cuorgnè
deviazioni possibili dopo la conquista delle nuvole.....lago teleccio e alpette da Sparone!!
che io sappia l'ultima di maggio o la prima di giugno...appena aperta è bello perchè ci sono poche macchine, e con la neve ha un fascino ancora maggiore!di solito in che periodo apèrono la strada? E' ovvio che dipenderà da quanta neve è caduta, ma cosi' a titolo di indicazione, negli inverni scorsi ( gli ultimi due molto nevosi ) quando hanno aperto?
Ma quanti km NE sono da Cuorgnè fin lassù?
Dai che inizio a farmi 2 calcoli...(zio ladro sembro Fla...)!!
Ma no dai...Cuorgne e' circa 400 m 18km per arrivare a Locana 613m ed altri 13km per arrivare a Noasca 1058m, 650 m di dislivello in 31 km si fanno tranquillamente...Poi da Noasca la cosa cambia fino a Ceresole dove se ben ricordo ci sono tratti che permettono cmq di prendere fiatoSe non ho contato male 58 km di salita
Se non ho contato male 58 km di salita
ebbè dai!!!! cosa vuoi che siano....pensa poi farli tutti in discesa che 2 maroni!!!!!:wacko:
io posso tornare giù con la corriera????
Ma no dai...Cuorgne e' circa 400 m 18km per arrivare a Locana 613m ed altri 13km per arrivare a Noasca 1058m, 650 m di dislivello in 31 km si fanno tranquillamente...Poi da Noasca la cosa cambia fino a Ceresole dove se ben ricordo ci sono tratti che permettono cmq di prendere fiato
sopratutto perchè sono controvento!!!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?