Quelli che domani, a Cosenza, escono in bdc

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
dal punto 2...
Prendi la distanza dal punto 2 ossia dal centro del movimento centrale e prendi la misura del cavallo a piedi nudi e leggermente divaricati.

Lo sò che stò per girare il coltello nella piaga, ma quello con il quale sei uscito è esattamente quello che si si potrebbe definire... un gruppo di gente molto amatoriale...come me....gente che non hanno medie spaventose o che non sono in nessuna squadra e fanno giri cosi in compagnia :mrgreen:
 
Ultima modifica:

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
drowsap00 che c'eri pure tu?Io ero lo scarsone con la maglietta nera (rigorosamente non da ciclista) e il casco blu della shimano.....

no no...io non c'ero! o meglio ero lì ai palazzi gemelli ma stranamente siamo tutti andati via alle 8:50...ho detto di aspettare ma figurati, sono l'ultimo arrivato...chi vuoi che mi ascoltava? :mrgreen:
...e allora sono andato via pure io e sono andato con chiagiugio e altri!!!
 

paolo1986

Pignone
14 Novembre 2008
112
1
Visita sito
azzz...allora ragazzi sono veramente uno schiappone mostruoso!Dai che la prossima volta vengo proprio presto...quasi quasi seguo drowsap dato che è l'unico mio coetaneo!

e cmq io non son un ciclista ma sono un comico!Eh eh eh ..infatti uso lo pseudonimo DjPaoletto e faccio canzoni dance in cosentino!

cmq chiagiugio grazie delle dritte che mi hai dato sulla misurazione del cavallo...allora era alto...sicuro!Infatti quando pedalavo pare che non riuscivo ad imprimere tutta la forza...

ora devo vedere l'arretramento della sella..ho saputo che a posizione di pedali dritti orizzontalmente in pratica con un filo a piombo bisogna far si che questo vada a combaciare dall'ossicino che si sente toccando la parte esterna del ginocchio fino ad arrivare al centro esatto dei pedali (centro anatomico dei pedali credo...scusate l'ignoranza)

97161875vd0.png

67710770tt5.png


cmq mo vediamo per domenica prossima...vengo proprio alle otto e un quarto!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Domani non andrò a Taurianova, se mi devo bagnare lo preferisco fare gratis vicino casa, alle 8,30 ho appuntamento con Francesco Reda, lui farà 5/6 h io la metà, se qualche pavido, come me, si vuole unire passeremo dai Gemelli.
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Domani non andrò a Taurianova, se mi devo bagnare lo preferisco fare gratis vicino casa, alle 8,30 ho appuntamento con Francesco Reda, lui farà 5/6 h io la metà, se qualche pavido, come me, si vuole unire passeremo dai Gemelli.

ecco qua...per una volta che mi sposto io...vado a taurianova per la mia prima gara, altrimenti sarei venuto sicuramente! :bua:
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Domani non andrò a Taurianova, se mi devo bagnare lo preferisco fare gratis vicino casa, alle 8,30 ho appuntamento con Francesco Reda, lui farà 5/6 h io la metà, se qualche pavido, come me, si vuole unire passeremo dai Gemelli.
Io, domani, sarò a Taurianova sperando che il tempo tenga.
Sono contento che Francesco abbia ripreso ad allenarsi, lo attendiamo più forte di prima.
o-o
 

senatorem

Novellino
13 Ottobre 2009
16
0
Visita sito
Bici
FRW Napa Valley
Ettore,
hai cambiato idea per l'incontro di oggi? Ai Gemelli alle 8.30 non c'era anima viva; ti ho visto 10 minuti più tardi, a Castiglione, che arrancavi appresso al nostro amico professionista!!
Comunque giornata piacevole: in compagnia di SOLO, PASSOGIAU, MARIO da Laurignano e FRANCO da Pietrafitta ci siamo confrontati su un 1/2 semprevivo fino ad Aprigliano.
Non c'è stato nulla da fare per i miei compagni: oggi andavo come Vinokurov!!
A Passogiau l'ho smerigliato anche in discesa; alla domanda: "quale pattino per i freni mi consigli?" - il mitico 50enne mi ha risposto molto francamente: "tu, come vai adesso, non ne hai bisogno!!":mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Buona settimana!!!
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
mi sa che avrei fatto meglio ad uscire qui a cosenza!!! sono andato a taurianova per la gara, ma vista la pioggia iniziale vigliaccamente ed erroneamente non sono partito e me la sono vista dalla macchina...tra l'altro l'asfalto s'è asciugato circa 1 minuto dopo l'inizio della gara! :-(

PS tornando in topic...c'è qualche volontario che domani vuole farmi compagnia per un centinaio di km?
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ettore,
hai cambiato idea per l'incontro di oggi? Ai Gemelli alle 8.30 non c'era anima viva; ti ho visto 10 minuti più tardi, a Castiglione, che arrancavi appresso al nostro amico professionista!!
Comunque giornata piacevole: in compagnia di SOLO, PASSOGIAU, MARIO da Laurignano e FRANCO da Pietrafitta ci siamo confrontati su un 1/2 semprevivo fino ad Aprigliano.
Non c'è stato nulla da fare per i miei compagni: oggi andavo come Vinokurov!!
A Passogiau l'ho smerigliato anche in discesa; alla domanda: "quale pattino per i freni mi consigli?" - il mitico 50enne mi ha risposto molto francamente: "tu, come vai adesso, non ne hai bisogno!!":mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Buona settimana!!!
Mi dispiace siamo partiti qualche minuto dopo, per i pattini ne parliamomo ne esistono alcuni che dimezzano lo spazio di frenata
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
mi sa che avrei fatto meglio ad uscire qui a cosenza!!! sono andato a taurianova per la gara, ma vista la pioggia iniziale vigliaccamente ed erroneamente non sono partito e me la sono vista dalla macchina...tra l'altro l'asfalto s'è asciugato circa 1 minuto dopo l'inizio della gara! :-(

PS tornando in topic...c'è qualche volontario che domani vuole farmi compagnia per un centinaio di km?
Hai fatto un errore grandissimo, dovevi partire ed acquisire l'esperienza che solo un gruppo in corsa ti può dare, ero preoccupato non avendoti trovato nelle classifiche, comunque domani alle 8,30/9,45 alla rotonda sotto la BCC