Quelli che domani, a Cosenza, escono in bdc

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Hai fatto un errore grandissimo, dovevi partire ed acquisire l'esperienza che solo un gruppo in corsa ti può dare, ero preoccupato non avendoti trovato nelle classifiche, comunque domani alle 8,30/9,45 alla rotonda sotto la BCC

...e lo so!!! mi sono già pentito dopo 5 minuti dopo la pessima decisione di non partire visto che l'asfalto era bello asciutto! ma il 9 maggio a rossano parto anche con la neve :-)

per domattina se riesco a svegliarmi (visto che stamattina mi sono alzato alle 4 e 30 e non ho nemmeno tanto dormito) ci troviamo alla rotonda per l'orario stabilito, altrimenti uscirò più tardi in solitaria!
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
domani c'è qualche volontario per un lungo-lunghissimo?
Certo che sei proprio enigmatico: su un post piangi il ginocchio andato e su un altro cerchi alleanze per lunghi-lunghissimi. Del resto, sei uscito con noi che non sapevi nemmeno se arrivavi a metà strada e ti abbiamo rincorso per tutto il percorso. ;nonzo%
Io esco nel pomeriggio, domattina ho da fare altrimenti ti avrei accompagnato con piacere.
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Certo che sei proprio enigmatico: su un post piangi il ginocchio andato e su un altro cerchi alleanze per lunghi-lunghissimi. Del resto, sei uscito con noi che non sapevi nemmeno se arrivavi a metà strada e ti abbiamo rincorso per tutto il percorso. ;nonzo%
Io esco nel pomeriggio, domattina ho da fare altrimenti ti avrei accompagnato con piacere.

eh si...so che posso sembrare un tantinello contraddittorio :mrgreen: ma ahimè, convivo con i dolori alle ginocchia...o meglio solo a quello sinistro, quello destro dopo l'operazione va una bomba!

in attesa della messa a nuovo anche dell'altro ginocchio il dolore c'è sempre, alcune volte più forte altre meno...ma che faccio? non vado in bici??? non se ne parla proprio :-x

preferisco sopportare un pò (anche molto alcune volte) di dolore o-o tanto poi torno a casa e mi bombardo di ghiaccio e dicloreum :mrgreen:


io tra un'oretta esco...se al ritorno becco qualcuno (tu o papà) ed ancora non sono moribondo mi giro ed allungo un pò
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi la giornata quasi estiva mi porterà alla Marina di Bonifati, così metabolizzerò senza la bici lo scampato pericolo del circuito di ieri, spero tanto che i feriti siano tutti guariti senza conseguenze, io ho lasciato il mio premio all'ultima ragazza finita in ospedale.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ciao, vorrei un consiglio su una bici usata è una wilier lavaredo con gruppo centaur a 10 velocità e forcella in carbonio al prezzo di 550 euri. Secondo voi è un prezzo adeguato?
A lume di naso sembrerebbe un buon prezzo, poi ci sono 100 variabili da valutare, legate tutte allo stato d'uso e non ultime le ruote che monta. o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Avete letto la notizia di quel tipo che si divertiva a terrorizzare le giovani leve prima della battaglia? Pare non abbia ancora perso il vizietto...
:-x
Il tipo, in oggetto, mi ha informato che nell'occasione del circuito saranno liberati tutti i cani detenuti nel canile municipale, è già una settimana che li tengono a digiuno :rosik: comunque rispetto ai ciclisti sono pochi solo 150, ma radunati alla fine dello strappo :mrgreen:
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Avete letto la notizia di quel tipo che si divertiva a terrorizzare le giovani leve prima della battaglia? Pare non abbia ancora perso il vizietto...
:-x

:mrgreen:

Il tipo, in oggetto, mi ha informato che nell'occasione del circuito saranno liberati tutti i cani detenuti nel canile municipale, è già una settimana che li tengono a digiuno :rosik: comunque rispetto ai ciclisti sono pochi solo 150, ma radunati alla fine dello strappo :mrgreen:


:mrgreen:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
verrei...se non dovessi andare all'università! se spostiamo a venerdì e allunghiamo pure un pò sarò presente più che volentieri...
E Venerdì che vuoi allungare !!?? Se vuoi andare a S. Giovanni in Fiore da Giovedì in avanti i tuoi muscoletti li devi solo carezzare, ricordati che la Sila è un altipiano, geograficamente dicasi altipiano una pianura posta in altura, ma nella fattispecie di piano non ne ho mai incontrato, sono tutte salitine e discesine, che stroncano :wacko: