Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Beh che si dice da queste parti?![]()
Era ora :rosik: che ti affaccaissi
Io sono in dirittura d'arrivo per la maratona di domenica, non sto nella pelle, ho scariche di pura adrenalina solo a pensarci, le sensazioni a ieri nei 15k veloci sono fantastiche, il peso è sceso e viaggio senza fatica a 4,05, poi l'evento quest'anno è veramente speciale, oggi siamo arrivati a quota 1946 iscritti!!!!!!. 714 iscritti nella maratona, quest'anno non mi sentirò solo
Andre, mamma mia come la sento quest'anno, il muro delle 3h mi acchiappa!!.
E poi la forma raggiunta, la moglie dice che sono troppo secco...
Eccolo Braccio, è sempre un piacere sapere che ci sei, quando vuoi scambiare 4 chiacchiere noi siamo qua, anche per me è stato un piacere essere al tuo fianco (virtualmente) in quel pezzetto di vita.Un caro abbraccio a tutti anche da parte mia.:eek:
Mi capita di leggervi ogni tanto e non dimentico nessuno di tutti coloro che hanno partecipato a questo pezzetto di vita.
In bocca al lupo a tutti![]()
Ma con l'alimentazione come procedi?. Una veloce panoramica?. Se ti va.
Quanti spor fai?. Il run c'è ancora.
Io ultimamente ho notevolmente abbassato i grassi, speci i saturi e aumentato carboidrati complessi/legumi, oltre alle immancabili proteine da varie fonti nobili, le uova continuano ad asserci, circa 6/8 a settimana, poi molta frutta e verdura.....insomma, nulla di nuovo
Ieri però strufoli gigananti con miele :lookaround:, è carnevale

Ultima modifica:
, un caldo bestia, 20° e anche vento contro nella parte finale, al 35° ero cotto, è stata dura.....quindi subito sali/acqua/banane/arance a pezzi e 1 bruschetta, però non avevo tanta fame, ero più sfinito/assetato che altro....poi dopo controllo classifica, visto il mio 23° posto assoluto e 5° di cat. (na soddisfazione, unico neo premiati solo i primi 3
) andato a casa, doccia e...:
, non voglia di soli zuccheri in assoluto ma proprio di quell'alimento, son drogato di cioccolato