quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Beh che si dice da queste parti? :mrgreen:o-o

Era ora :rosik: che ti affaccaissi :mrgreen:, cosa diciamo?. Bello correre sulla morbida neve!. Dalle mie parti moooolto difficile trovarla uscendo di casa...

Io sono in dirittura d'arrivo per la maratona di domenica, non sto nella pelle, ho scariche di pura adrenalina solo a pensarci, le sensazioni a ieri nei 15k veloci sono fantastiche, il peso è sceso e viaggio senza fatica a 4,05, poi l'evento quest'anno è veramente speciale, oggi siamo arrivati a quota 1946 iscritti!!!!!!. 714 iscritti nella maratona, quest'anno non mi sentirò solo :mrgreen: nella seconda parte di gara.
Andre, mamma mia come la sento quest'anno, il muro delle 3h mi acchiappa!!.
E poi la forma raggiunta, la moglie dice che sono troppo secco...

Un caro abbraccio a tutti anche da parte mia.:eek:
Mi capita di leggervi ogni tanto e non dimentico nessuno di tutti coloro che hanno partecipato a questo pezzetto di vita.

In bocca al lupo a tutti o-o
Eccolo Braccio, è sempre un piacere sapere che ci sei, quando vuoi scambiare 4 chiacchiere noi siamo qua, anche per me è stato un piacere essere al tuo fianco (virtualmente) in quel pezzetto di vita.

Ma con l'alimentazione come procedi?. Una veloce panoramica?. Se ti va.
Quanti spor fai?. Il run c'è ancora.

Io ultimamente ho notevolmente abbassato i grassi, speci i saturi e aumentato carboidrati complessi/legumi, oltre alle immancabili proteine da varie fonti nobili, le uova continuano ad asserci, circa 6/8 a settimana, poi molta frutta e verdura.....insomma, nulla di nuovo :mrgreen:.

Ieri però strufoli gigananti con miele :lookaround:, è carnevale :mrgreen:

o-o

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
evvai,il muro delle 3h l'hai abbattutoo-o,ma la cosa che veramente ci interessa è sapere il pwo in salsa ternana post maratona!:mrgreen:

hehe curiosone :mrgreen:, alllllloraaaaa!!!.

Appena arrivato vedevo un po di lucciole davanti agli occhi, ero esausto :wacko:, un caldo bestia, 20° e anche vento contro nella parte finale, al 35° ero cotto, è stata dura.....quindi subito sali/acqua/banane/arance a pezzi e 1 bruschetta, però non avevo tanta fame, ero più sfinito/assetato che altro....poi dopo controllo classifica, visto il mio 23° posto assoluto e 5° di cat. (na soddisfazione, unico neo premiati solo i primi 3 :bua:) andato a casa, doccia e...:

4 bei cannelloni con ricotta e spinaci, poco petto di tacchino al forno e ciotola di insalata mista, pezzo di pane con formaggio e miele, 1 banana, dolce millefoglie con crema e panna, 50/60gr di ciocco fondente e caffè.
Tutto sommato neanche tanto, avevo molta arsura, sete, il peso è sceso da 70kg del mattino prima del via a circa 67 del dopo maratona....poi però il pwo è proseguito nel pomeriggio con ancora cioccolato fondente, banana, noci e caffè.
Cena normale con carne verdure, frutta e sempre cioccolato fondente, ma veramente una voglia di cioccolato incredibile ;nonzo%, non voglia di soli zuccheri in assoluto ma proprio di quell'alimento, son drogato di cioccolato :mrgreen:.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Grazie a tutti!!. o-o

E' stata dura ma il morale è ALTO :mrgreen:, certo Soft, birretta doppia venerdì p.v. con amici ciclisti.
Condivido il pensiero di Afterandrea, se non provi certe emozioni non le potrai mai capire e che carica che ti da.

@battaglin76: pensavo fosse meno dura....

Ora l'asticella si sposta un pelo + il alto, come è normale che sia, prima voglio migliorare i 10k, poi la mezza, poi penserò alla maratona.....ma senza obiettivi cos'è un uomo!! :cassius:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION] riposati riposati.settimana scorsa ho fatto solo 3 allenamenti in 7 oggi sono andato a correre,mi pareva di volare.mi sa che non riesco a venire a terni per la gf di fine marzo:rosik:.a giugno,cascasse il mondo vengoo-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
@Daddy riposati riposati.settimana scorsa ho fatto solo 3 allenamenti in 7 oggi sono andato a correre,mi pareva di volare.mi sa che non riesco a venire a terni per la gf di fine marzo:rosik:.a giugno,cascasse il mondo vengoo-o

Si si 3/4 gg di riposo me li prendo e poi so bene che il troppo...., quella passata è stata una nottataccia, dormito poco o nulla :bua:....per la gf nn preoccuparti, vediamo se riusciamo a pedalare insieme a giugno. o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Rieccomi, qua nessuno scrive più, però che importa....

Week E. tranquillo, run+bici, ho preso anche un po d'acqua al riento, inaugurata la sella nuova, sempre ottime le selle italia, presa la Flite Flow con foro centrale, sempre utilizzato questo tipo (anche la slr prendevo, quando ero competitivo in mtb).

E a proposito di mtb solo ieri ho sputo dalla tv retesole che a gennaio è scomparso un biker perugino, tale Patrizio Savioli dell'UC Petrignano, 48 anni, sordo-muto, col quale ci davamo battaglia in gara, la notizia mi ha rattristato molto soprattutto perchè lui in un momento di debolezza, non si sa con certezza il perchè, si è tolta la vita.....anche se lo conoscevo poco, ci ho scambiato qualche parola a fine gara (lui si faceva capire bene e per me non è mai stato un problema la sua disbilità), persona solare, sempre col sorriso.....ricordo che abbiamo fatto una gara per intero insieme a Montefranco, fino al traguardo, ho tagliato io per prima il traguardo ma appena lui è arrivato mi ha fatto i complimenti e stretto forte la mano come si è soliti fare nell'ambiente del ciclismo e dello sport vero, ci si da battaglia fino alla fine ma appena passata la linea del traguardo si è subito "amici" e compagni d'avventura.

Spero che lassu sia felice...scusate se vo rattristato, comuque la vita va avanti.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike
Rieccomi, qua nessuno scrive più, però che importa....

Week E. tranquillo, run+bici, ho preso anche un po d'acqua al riento, inaugurata la sella nuova, sempre ottime le selle italia, presa la Flite Flow con foro centrale, sempre utilizzato questo tipo (anche la slr prendevo, quando ero competitivo in mtb).

E a proposito di mtb solo ieri ho sputo dalla tv retesole che a gennaio è scomparso un biker perugino, tale Patrizio Savioli dell'UC Petrignano, 48 anni, sordo-muto, col quale ci davamo battaglia in gara, la notizia mi ha rattristato molto soprattutto perchè lui in un momento di debolezza, non si sa con certezza il perchè, si è tolta la vita.....anche se lo conoscevo poco, ci ho scambiato qualche parola a fine gara (lui si faceva capire bene e per me non è mai stato un problema la sua disbilità), persona solare, sempre col sorriso.....ricordo che abbiamo fatto una gara per intero insieme a Montefranco, fino al traguardo, ho tagliato io per prima il traguardo ma appena lui è arrivato mi ha fatto i complimenti e stretto forte la mano come si è soliti fare nell'ambiente del ciclismo e dello sport vero, ci si da battaglia fino alla fine ma appena passata la linea del traguardo si è subito "amici" e compagni d'avventura.

Spero che lassu sia felice...scusate se vo rattristato, comuque la vita va avanti.

:eek:

o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
ci siamo ci siamo caro DD.sto cercando un orologio gps per corsa e bici in modo da avere un unico strumento per corsa e bici e pochi sensori in giro per il mondo,consigli?

Ciao [MENTION=7338]aspirante[/MENTION], ci sono anche io oggi.....sicuramente i Garmin offrono prodotti precisi e affidabili per bici e corsa, quelli da triathlon sono i più completi, dal vecchio e affidabile 310xt (sui 300€ ma potresti trovarlo anche usato a buon prezzo) al più comleto 910xt (che però costa un occhio:wacko:).